Sinceramente, non capisco perché si faccia così fatica nel marketing, forse è una mia percezione e per altre persone non è così.Thor41 ha scritto: 17 lug 2024, 10:42 Aggiungerei che pure il sito e la sua gestione sono da rivedere, lento, poco intuitivo, con le traduzioni fatte alla CDC e aggiornato così così.
Ho notato che ultimamente è tornato in auge con una frequenza maggiore l’utilizzo sui social dell'inglese (non riesco veramente a capirne l’utilità dopo anni…), però non voglio essere pedante e attendo le novità da qui all’inizio del campionato prima di dire “ci risiamo”.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
...a me il sito sembra che sia "nuovo" e anche aggiornato. In passato lo ricordo piuttosto incompleto e poco intuitivo ma ora è ben diverso.Thor41 ha scritto: 17 lug 2024, 10:42 Aggiungerei che pure il sito e la sua gestione sono da rivedere, lento, poco intuitivo, con le traduzioni fatte alla CDC e aggiornato così così.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ho provato a dare un'occhiata sul sito e cliccando sulla CTA "Acquista online", a me esce "pagina in manutenzione". In sostanza, non funziona e non ed è da sistemare (nel momento peggiore)....Bernie ha scritto: 17 lug 2024, 11:18 Ora gli abbonamenti possono essere acquistati online sul sito...
https://hclugano.ch/pagina-in-manutenzione/
A me funziona tutto...
https://hclugano.eventim-inhouse.de/web ... /eventlist
Vai in "Abbonamenti" in alto e ti porta poi all'acquisto online
https://hclugano.eventim-inhouse.de/web ... /eventlist
Vai in "Abbonamenti" in alto e ti porta poi all'acquisto online
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Metro the best
Credo abbiano inserito il link sbagliato (ad una pagina di manutenzione che avevano creato in passato), perchè se accedi direttamente dal menù a tendina su "Acquista l'abbonamento online" funziona.
PS: avrei preferito che si aprisse una nuova scheda per l'acquisto così da non uscire dal sito principale, poco userfriendly
PS: avrei preferito che si aprisse una nuova scheda per l'acquisto così da non uscire dal sito principale, poco userfriendly
Ti ringrazio, comunque io ho la stessa esperienza di Thor. Il sito, almeno versione mobile, è veramente molto lento e poco user-friendly. E non è a causa della velocità di internet perché funziona benissimo. Boh, forse sono semplicemente sfortunato lato marketing HCL. 
La pagina dello staff è ancora in versione 23/24 malgrado sono passate settimane dall’annuncio dei cambiamenti, se si traduce in francese troviamo un’improbabile Alessandro Church (in inglese poi…) nell’articolo sulla sua promozione a direttore del settore giovanile.Bernie ha scritto: 17 lug 2024, 11:32...a me il sito sembra che sia "nuovo" e anche aggiornato. In passato lo ricordo piuttosto incompleto e poco intuitivo ma ora è ben diverso.Thor41 ha scritto: 17 lug 2024, 10:42 Aggiungerei che pure il sito e la sua gestione sono da rivedere, lento, poco intuitivo, con le traduzioni fatte alla CDC e aggiornato così così.
Ci siamo (ancora) poco, ma finché fanno orecchie da mercante, malgrado i vari tentativi di voler dare una mano, a quel punto che vadano avanti per la strada che hanno voluto prendere.
Grazie, ma non ho nulla nemmeno lì (tu intendi la Spam della mia e-mail?). Boh tanto a me non cambia nulla già rinnovato il primo giorno!Barin ha scritto: 17 lug 2024, 10:59 Per sicurezza ho chiamato ponendo la tua supposizione…. Hanno detto di guardare nello SPAM. Io e la moglie tutto ok
...ora è arrivato anche a me !!
- Under Ashes
Strano che in francese non diventi Eglise, visto che in tedesco appare Kirche.Thor41 ha scritto: 17 lug 2024, 12:01La pagina dello staff è ancora in versione 23/24 malgrado sono passate settimane dall’annuncio dei cambiamenti, se si traduce in francese troviamo un’improbabile Alessandro Church (in inglese poi…) nell’articolo sulla sua promozione a direttore del settore giovanile.Bernie ha scritto: 17 lug 2024, 11:32...a me il sito sembra che sia "nuovo" e anche aggiornato. In passato lo ricordo piuttosto incompleto e poco intuitivo ma ora è ben diverso.Thor41 ha scritto: 17 lug 2024, 10:42 Aggiungerei che pure il sito e la sua gestione sono da rivedere, lento, poco intuitivo, con le traduzioni fatte alla CDC e aggiornato così così.
Ci siamo (ancora) poco, ma finché fanno orecchie da mercante, malgrado i vari tentativi di voler dare una mano, a quel punto che vadano avanti per la strada che hanno voluto prendere.
Comunque abbiamo tutti decisamente mentalità e priorità diverse. E' vero che dobbiamo far passare il tempo in attesa che si formi il ghiaccio, ma per me stare a lamentarsi che una pagina internet al 17 luglio non è pronta quando mancano oltre due mesi all'inizio del campionato, mi sembra come discutere del sesso degli angeli e voler cercare il difetto (e la polemica) a tutti i costi.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.