Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 »

Chissà che piangiuta il piottoPrandi... :D
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Beh Baron ha dal mio punto di vista almeno due grossi difetti.
Primo vede l'hockey dal punto di vista dei nord americani, quindi quasi unicamente una questione di difesa e di fisico, Tendendo a vedere come difetto tutto cio' che puo' fare spettacolo o portare bellezza nel gioco.
La mentalità nord americana riconosce solo la vittoria come fine, non concedendo nulla alla bravura e alla finezza. Non parliamo poi degli aspetti educativi dello sport.
Per loro conta solo vincere, difatti sono pessimi perdenti. E nel saper perdere non vedono un valore ma solo debolezza.
Ho giocato, malamente, a calcio e se ho imparato qualche cosa é che é molto più difficile saper perdere che saper vincere.
E per secondo punto vede l'hockey dal punto di vista del portiere, l'unico ruolo che non deve fare gruppo, é il più individualista fra tutti i ruoli.
Non che sia un difetto però é diverso molto diverso dal giocatore di movimento.
Detto cio, aggiungo che personalmente mi hanno stufato i suoi slogan e che forse un nuovo opinionista ogni tanto non é che stonerebbe poi tanto.
Un po di aria fresca ogni tanto fa bene :) :)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:pago il canone e mi tocca sentire il prandi? voglio lo sconto :lol:
Prandi?
Vero ho confuso giannoni con prandi, ma un piotto vale l'altro.
:P
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

I commentatori dei PO che sono sempre P8, sono obbligati a partecipare per versare l'ingaggio RSI per la nuova pista? ;)
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

Sunmi ha scritto:I commentatori dei PO che sono sempre P8, sono obbligati a partecipare per versare l'ingaggio RSI per la nuova pista? ;)
Anche oggi a sport non stop en plein p8 con tanto di filmato della bandieretta all'arrivo del giro delle fiandre.

http://www.rsi.ch/sport/ciclismo/Gita-f ... 49322.html

Sinceramente me ne frega poco perché i servizi su Fora, Raffeiner e Kobach erano comunque interessanti.
Poi potevano dirlo che quello con la bandieretta era il Prandi... :lool: :lool: :lool:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Oggi era davvero un pessimo teatrino, tutti delusi che hanno lasciato a casa il loro Inti, davvero raccapriccianti...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Tanto per dire, ma dove sono le reti decantate per anni da Baron, quelle sporche quelle sofferte quelle che si deve sgrugnare, in questa finale?
Quando l'hockey é giocato in modo positivo possono esserci reti stupende anche nella finale dei PO.
Indipendentemente dagli errori difensivi che ci sono sempre.
E chapeaux al Davos ed ad un inarrivabile AdC, indipendentemente da come andrà a finire.
Evviva il disco su ghiaccio :drinks: :drinks:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Il Fido Zanatta getta la maschera ? Ih ih ih
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Possibile che il Lugano sia tanto forte da non aver bisogno di uno come Walsky ?
Spero che riescano almeno a scambiarlo con un forte difensore, che certamente é più utile a mio avviso.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il mercato di Walsky in Svizzera è pari a zero. Speriamo di non dover rimetterci troppi soldi per accasarlo altrove.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi