Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Beh Baron ha dal mio punto di vista almeno due grossi difetti.
Primo vede l'hockey dal punto di vista dei nord americani, quindi quasi unicamente una questione di difesa e di fisico, Tendendo a vedere come difetto tutto cio' che puo' fare spettacolo o portare bellezza nel gioco.
La mentalità nord americana riconosce solo la vittoria come fine, non concedendo nulla alla bravura e alla finezza. Non parliamo poi degli aspetti educativi dello sport.
Per loro conta solo vincere, difatti sono pessimi perdenti. E nel saper perdere non vedono un valore ma solo debolezza.
Ho giocato, malamente, a calcio e se ho imparato qualche cosa é che é molto più difficile saper perdere che saper vincere.
E per secondo punto vede l'hockey dal punto di vista del portiere, l'unico ruolo che non deve fare gruppo, é il più individualista fra tutti i ruoli.
Non che sia un difetto però é diverso molto diverso dal giocatore di movimento.
Detto cio, aggiungo che personalmente mi hanno stufato i suoi slogan e che forse un nuovo opinionista ogni tanto non é che stonerebbe poi tanto.
Un po di aria fresca ogni tanto fa bene

Primo vede l'hockey dal punto di vista dei nord americani, quindi quasi unicamente una questione di difesa e di fisico, Tendendo a vedere come difetto tutto cio' che puo' fare spettacolo o portare bellezza nel gioco.
La mentalità nord americana riconosce solo la vittoria come fine, non concedendo nulla alla bravura e alla finezza. Non parliamo poi degli aspetti educativi dello sport.
Per loro conta solo vincere, difatti sono pessimi perdenti. E nel saper perdere non vedono un valore ma solo debolezza.
Ho giocato, malamente, a calcio e se ho imparato qualche cosa é che é molto più difficile saper perdere che saper vincere.
E per secondo punto vede l'hockey dal punto di vista del portiere, l'unico ruolo che non deve fare gruppo, é il più individualista fra tutti i ruoli.
Non che sia un difetto però é diverso molto diverso dal giocatore di movimento.
Detto cio, aggiungo che personalmente mi hanno stufato i suoi slogan e che forse un nuovo opinionista ogni tanto non é che stonerebbe poi tanto.
Un po di aria fresca ogni tanto fa bene
- Jean Valjean
Vero ho confuso giannoni con prandi, ma un piotto vale l'altro.Kenta ha scritto:Prandi?Jean Valjean ha scritto:pago il canone e mi tocca sentire il prandi? voglio lo sconto
I commentatori dei PO che sono sempre P8, sono obbligati a partecipare per versare l'ingaggio RSI per la nuova pista? 
Anche oggi a sport non stop en plein p8 con tanto di filmato della bandieretta all'arrivo del giro delle fiandre.Sunmi ha scritto:I commentatori dei PO che sono sempre P8, sono obbligati a partecipare per versare l'ingaggio RSI per la nuova pista?
http://www.rsi.ch/sport/ciclismo/Gita-f ... 49322.html
Sinceramente me ne frega poco perché i servizi su Fora, Raffeiner e Kobach erano comunque interessanti.
Poi potevano dirlo che quello con la bandieretta era il Prandi...
Oggi era davvero un pessimo teatrino, tutti delusi che hanno lasciato a casa il loro Inti, davvero raccapriccianti...
Tanto per dire, ma dove sono le reti decantate per anni da Baron, quelle sporche quelle sofferte quelle che si deve sgrugnare, in questa finale?
Quando l'hockey é giocato in modo positivo possono esserci reti stupende anche nella finale dei PO.
Indipendentemente dagli errori difensivi che ci sono sempre.
E chapeaux al Davos ed ad un inarrivabile AdC, indipendentemente da come andrà a finire.
Evviva il disco su ghiaccio

Quando l'hockey é giocato in modo positivo possono esserci reti stupende anche nella finale dei PO.
Indipendentemente dagli errori difensivi che ci sono sempre.
E chapeaux al Davos ed ad un inarrivabile AdC, indipendentemente da come andrà a finire.
Evviva il disco su ghiaccio
Il Fido Zanatta getta la maschera ? Ih ih ih
Possibile che il Lugano sia tanto forte da non aver bisogno di uno come Walsky ?
Spero che riescano almeno a scambiarlo con un forte difensore, che certamente é più utile a mio avviso.
Spero che riescano almeno a scambiarlo con un forte difensore, che certamente é più utile a mio avviso.
- nylanderfan
Il mercato di Walsky in Svizzera è pari a zero. Speriamo di non dover rimetterci troppi soldi per accasarlo altrove.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser