stewes ha scritto: ↑12 set 2023, 19:46
Anche io sono medico come tutti qui dentro. Ho visto sia la cartella di Carr che quella di Walker.
Incredibile cosa si legge sui forum.
chiaramente non abbiamo visto la cartella. Ma quante volte negli ultimi 5 anni nelle varie squadre svizzere è successo quello che è successo a Walker? Mi sembra che solo a Lugano ci sono casi di "mismanagement" di questo tipo. Al limite Brunner che ignora i dottori del bienne e va a farsi curare gratis da quelli dell'ambrì
stewes ha scritto: ↑12 set 2023, 19:46
Anche io sono medico come tutti qui dentro. Ho visto sia la cartella di Carr che quella di Walker.
Incredibile cosa si legge sui forum.
chiaramente non abbiamo visto la cartella. Ma quante volte negli ultimi 5 anni nelle varie squadre svizzere è successo quello che è successo a Walker? Mi sembra che solo a Lugano ci sono casi di "mismanagement" di questo tipo. Al limite Brunner che ignora i dottori del bienne e va a farsi curare gratis da quelli dell'ambrì
Non sono d’accordo, in questo caso l’erba del vicino non è sempre più verde, vedi Hofmann e Andrighetto, ma ci sono altri casi.
Nell'articolo ci sono le situazione degli infortunati, Patry ha la mononucleosi, Grandlund out 10 giorni, Guerra e Canonico sicuro out Week-end, Marco Mueller in dubbio e Cormier rientro previsto metà novembre
Cormier era dato assente per circa un mese il 28 di settembre, ora parlano di metà novembre, ma possibile che solo da noi i tempi di recupero si allungano invece di accorciarsi (tipo andrighetto?)... mah