Bisogna ammettere che tu avevi previsto tutto, mi ricordo il tuo orrore all'annuncio di Sami!Repe ha scritto: Infatti. Se ho capito bene SK ha un contratto di addirittura due anni perciò rimane fino a quando non gli si dice grazie. La cosa più preoccupante e' la gente che l'ha scelto su consiglio dell'ex-DS.![]()
![]()
Tenendolo ed illudersi che cambierà qualcosa per martedì sera sarebbe assurdo. Per domani mi aspetto buone notizie e la fine di un film gia' visto.
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Under Ashes
Qualcuno ha una lista aggiornata degli allenatori che sono passati sulla nostra panchina dopo l'ultimo titolo?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Io penso che i giocatori siano inqualificabili ma questo allenatore non ha più niente da dare al nostro HCL
Beh pochi potevano chiamarsi allenatori!Under Ashes ha scritto:Qualcuno ha una lista aggiornata degli allenatori che sono passati sulla nostra panchina dopo l'ultimo titolo?
Cmq basta cercare il Lugano su éliteprospect e cambiare le stagioni cliccando sulle frecce.
Di gente che è arrivata con almeno 4 o 5 anni di esperienza come allenatore abbiamo ireland, shedden, huras, johansson, slettvoll, ruhnke. Barry Smith caso particolare in quanto era stato quasi sempre solo assistente in nordamerica, ma in Europa qualche carica da head coach l'ha avuta. Dopo Lugano non ha mai più allenato. Poi una lunga serie di apprendisti stregoni con pochissima esperienza come head coach: zanatta, bozon, virta, fischer, kapanen.
Praticamente o apprendisti stregoni, o canadesi /svedesi di una certa età.
L'unico profilo davvero interessante in questi anni era johansson, arrivato all età giusta, buona esperienza e con in tasca un titolo svedese recente.
Tutti gli altri facevano un pò ridere.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Dalla stagione 2006/2007 compresa:
Ivano Zanatta
Kent Ruhnke
John Slettvoll
Hannu Virta
Kent Johansson
Philippe Bozon
Mike McNamara
Barry Smith
Larry Huras
Patrick Fischer
Christian Wohlwend
Doug Shedden
Greg Ireland
Sami Kapanen
Bella lista...
Non ho ripetuto i nomi di chi è stato allenatore per brevi periodi oltre al periodo principale e ho tenuto solo quello per avere l'ordine cronologico (ad esempio non Greg Ireland non l'ho messo nella stagione di anni fa perché è arrivato solo per 4 partite).
Ivano Zanatta
Kent Ruhnke
John Slettvoll
Hannu Virta
Kent Johansson
Philippe Bozon
Mike McNamara
Barry Smith
Larry Huras
Patrick Fischer
Christian Wohlwend
Doug Shedden
Greg Ireland
Sami Kapanen
Bella lista...
Non ho ripetuto i nomi di chi è stato allenatore per brevi periodi oltre al periodo principale e ho tenuto solo quello per avere l'ordine cronologico (ad esempio non Greg Ireland non l'ho messo nella stagione di anni fa perché è arrivato solo per 4 partite).
"Non può piovere per sempre.."
Con Zanatta hai dimenticato Harold Kreis
Dal titolo. Kreis non era stato confermato.
Wohlwend e McNamara quante partite avevano fatto?
C’era anche una partita se non mi sbaglio che l’aveva allenata il Roland, per essere proprio pignoli fino in fondo. 

Kreis ha allenato fino a poche partite prima di vincere il titolo, gli è subentrato Zanatta mi sembra ai quarti di finale dei PO se ricordo bene.Grog ha scritto:Dal titolo. Kreis non era stato confermato.
Si vero ma ha chiesto gli allenatori dopo il titolo. E nel 2006 2007 era zanatta che aveva cominciato