Non é e non vuole essere un processo od un'accusa o che altro verso nessuno, ancor meno verso Ireland che ha fatto il massimo con il sistema giusto con il potenziale che ha avuto. Spero che queste parole non lascino dubbi, sulla mio apprezzamento per questi play-off persi stupendamente.nylanderfan ha scritto:I dubbi ci sono sempre però vanno considerate la attenuanti. Ancora non capisco come non si possa considerare che prima ancora di cominciare abbiamo perso due dei nostri attaccanti più forti a livello tecnico. Cosa doveva fare Ireland? Trasformare con una bacchetta magica Sannitz e Walker in Crosby e Kucherov?
Io mi interrogo, guardando avanti, ripeto ad Ireland dal mio punto di vista fino a qui non servono attenuanti o altro ha fatto bene molto bene.
Mi chiedo solo se questo progetto di gioco, con uomini veri con impegno coraggio grinta e cuore, sia la sua unica via oppure se si contempla anche un tipo di hockey che permetta ai giocatori come Klasen Cunti e anche Fazzini di esprimersi per il bello che sanno offrire . Ed a me come spettatore di vedere anche un po di tecnica e di bellezza e non solo battaglie che ben si sa nella RS si possono contare sulla punta delle dita le partite di questo tipo. Penso a Lugano-Berna Lugano-Zurigo forse con Ginevra visto l'ingombrante ritorno. A volte contro Davos.
Questo é quanto con tutti i miei complimenti ed auguri per quanto fin qui fatto fra mille sventure.