Jean Valjean ha scritto:Lajunen è stato fondamentale due anni fa. E non per i punti.
Lo può essere ancora.
Neghi la realtà. È questa mentalità che ci ha portato alla rovina. Se non va, non va e sono 2 anni che non va. Fa bene il Berna con Koivisto. Un calcio nel sedere, arrivederci e grazie.
Koivisto ha floppato alla grande, Lajunen è da quando è a Lugano che tira il carro.
Quello che nega l'evidenza sei tu, ma a questo punto credo che lo sai (e ti piace anche).
Ragazzi ultimamente estremizzate davvero troppo i concetti. Klasen sembra essere o un genio o un brocco. Ora comincia lo stesso discorso per Lajunen.
Lajunen è un giocatore solido che può essere molto utile in determinate situazioni. Poi, è anche lecito poter pensare che, visto una certa sterilità offensiva, sarebbe meglio avere uno sniper piuttosto che un giocatore two-ways. Basta non fare di ogni opinione una guerra di religione però...
Scusate la predica, ma mi sembra di vedere sempre più spesso discussioni in stile Facebook...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean ha scritto:Lajunen è stato fondamentale due anni fa. E non per i punti.
Lo può essere ancora.
Neghi la realtà. È questa mentalità che ci ha portato alla rovina. Se non va, non va e sono 2 anni che non va. Fa bene il Berna con Koivisto. Un calcio nel sedere, arrivederci e grazie.
Koivisto ha floppato alla grande, Lajunen è da quando è a Lugano che tira il carro.
Quello che nega l'evidenza sei tu, ma a questo punto credo che lo sai (e ti piace anche).
Cosa vuol dire tirare il carro per te ? Perché se mi dici che é da quando é a Lugano che tira il carro mi pongo questa domanda.
Misko ha scritto:Ragazzi ultimamente estremizzate davvero troppo i concetti. Klasen sembra essere o un genio o un brocco. Ora comincia lo stesso discorso per Lajunen.
Lajunen è un giocatore solido che può essere molto utile in determinate situazioni. Poi, è anche lecito poter pensare che, visto una certa sterilità offensiva, sarebbe meglio avere uno sniper piuttosto che un giocatore two-ways. Basta non fare di ogni opinione una guerra di religione però...
Scusate la predica, ma mi sembra di vedere sempre più spesso discussioni in stile Facebook...
Io non dico che Lajunen é un brocco. Dico solo che per una squadra come il Lugano (lasciamo perdere gli infortuni che ci sono attualmente) é lo straniero meno utile alla causa. E per intenderci non é che preferisco Chorney a lui, ma nella pochezza del nostro reparto difensivo (e ieri tutta la pochezza é stata messa a nudo) nell'economia della squadra é più utile lui di Lajunen.
Ieri si è palesata la carenza di molti nostri giocatori nel saper portare il disco nel terzo. Finchè il gioco è aperto queste lacune vengono parzialmente oscurate. D'altro canto lo staff tecnico non è stato in grado di apportare le dovute modifiche all'assetto di gioco per evitare il disturbo fatto dai giocatori dell'Ambrì in fase di nostro possesso del disco. In queste fasi di gioco uno come Lajunen non potrà mai emergere, è evidente questo.
Per il resto non posso dire che abbia disputato una brutta gara, il suo l’ha fatto. Poi magari al momento ci serve altro, ma questo è un altro discorso...
Già lui è sempre un grande! Klasen se pur in questo momento non lo difendo deve attaccare , difendere , segnare , fare passaggi ... se non lo fa, viene criticato.
Lajunen vince gli ingaggi crea spazzi ed è un fenomeno ! Questo lo può fare anche un Walker!
Non vede la porta nemmeno con dei fondi di bottiglia daiii
Lui fa il suo. Vince gli ingaggi e crea spazi. È stato preso per quello. Klasen Fa assist e segna? No. Crea gioco? No. In PP fa la differenza? No. Segnai rigori? No.
La storia che il suo lavoro lo possono fare altri Svizzera non è vera, non abbiamo uno che lo fa bene come lui, chiaro che piacciono di più i giocatori spettacolari, ma quello che gli si chiede di fare lo fa bene non c’è Sannitz o walker che tenga