Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Vale la pena recuperare la sua intervista di ieri alla DS oppure non mi sononpersa niente di che?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Anche io sono interessato, grazie a chiunque rispondaKenta ha scritto:Vale la pena recuperare la sua intervista di ieri alla DS oppure non mi sononpersa niente di che?

- Jean Valjean
Ho visto solo i primi 5 min dove ha detto che non è per niente contento delle ultime 5 prestazioni ma che la squadra è la stessa che ha battuto Zurigo e Berna.
È in partenza per il nordamerica.
Non proprio la stessa. Othamaa in meno....Jean Valjean ha scritto:Ho visto solo i primi 5 min dove ha detto che non è per niente contento delle ultime 5 prestazioni ma che la squadra è la stessa che ha battuto Zurigo e Berna.
Infatti non è che con lui abbiamo giocato meglio. Visto che nelle ultime 3 prima di partire ha giocato pure lui.Conte1986 ha scritto:Non proprio la stessa. Othamaa in meno....Jean Valjean ha scritto:Ho visto solo i primi 5 min dove ha detto che non è per niente contento delle ultime 5 prestazioni ma che la squadra è la stessa che ha battuto Zurigo e Berna.
Ma Dove e? Non deve fare Come Roland.....adesso deve dimostrare chi e il ds tra oggi e Domani....penso che adesso Tutto e molto chiaro.....
Non diciamo castronerie Manzato pf...
Sarà mica che il Hnat porta sfiga e quando arriva lui si fanno i playout?

A questo ammetto che ci avevi (ironicamente) pensato anche io... visto che da giocatore ha spesso fatto i play out e mai vinto una serie di playoff in CHMassimo ha scritto:Sarà mica che il Hnat porta sfiga e quando arriva lui si fanno i playout?![]()
![]()