...taaaac !!!Abby ha scritto:Bisognava prendere un allenatore e non un ex-giocatore arrogante, che pensa di essere un allenatore perché ha vinto un torneo di esibizione.
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
.cimice77 ha scritto:Sarà un torneo d esibizione ma ha pur sempre vinto.
Inoltre da quello che mi risulta siamo noi che siamo andati a cercarlo quindi semmai l errore è solo nostro
..e chi a mai detto che e' stata colpa sua a contattarci

Fino che e' al comando ha ancora il tempo di far vedere di essere cresciuto, di saper lavorare con il materiale a disposizione e soprattutto di essere flessibile e saper adattare il suo gioco in base all'andamento delle partite.
Finora il gioco d'attacco e' stato problematico già quando si vinceva ed ora forse anche con la partenza di Ohtamaa la copertura difensiva non rende più.
....quindi ancora circa 5 ore !!!! 

Ma come cazzo si è ridotto Kapanen... Si è messo a dare doppi turni a Chorney (che gioca in coppia sia con Postma che con Loeffel).
Bom, ciao Sami. Grazie per assolutamente nulla.
Mi ririquoto. Ecco cosa scrissi in marzo. Vedremo se sarò stato un buon profeta. Il fatto e' che non voglio dire l'avevo detto ecc... ma che era lapalissiano che Kapanen non doveva essere preso. E questo soprattutto per tutte le persone che seguono anche minimamente il campionato finlandese. Non si riparte con delle scommesse o degli allenatori apprendisti ma occorrono certezze.Repe ha scritto:Molto male. Perderemo un'altra stagione. I primi commenti dei tifosi del KalPa sono positivi e quasi euforici per aver perso Kapanen. In dicembre avremo già un nuovo allenatore.
Una scelta di RH o di gente che non e' stata capace di informarsi sui risultati di Sami nelle ultime due stagioni.![]()
![]()
![]()
Abbiamo preso uno che a livello di gioco non ha dimostrato un bel niente.
'
Bravissimo, io sono completamente dalla tua parte, dalla prima volta che tu hai scritto queste parole mi sono informato e ho capito che sarebbe stato un errore. Grande Repe !!
hei, en koskaan enää !!!
Kapolinea