Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
Tutta la vita lui al posto di Steiner, tecnicamente fortissimo e sa osare! 
Molto meglio lui del fantasma Steiner... è giovane e ha voglia di giocare e si vede. 
È in scadenza...speriamo che resta...probabilmente il più gran talento che si sia mai visto in Ticino...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Ops sorry...tempo fa su eliteprospect mi sembrava 12/13..dev'essere che ho fatto confusionenylanderfan ha scritto:In scadenza il prossimo anno, non creiamo allarmismi inutili.
Meglio così...allarme rientrato hehe
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Kirk aveva già seminato il panico........
fortuna che ci siamo noi ottimisti per natura......

- nylanderfan
Tranquillo
al massimo rischiamo di perderlo per un'eventuale esperienza nordamericana anche se tempo fa aveva confermato al Rolli che voleva stare a Lugano un paio di anni prima di eventualmente andare oltreoceano.
from Bure to Boeser

Premesso che sono d'accordo con tutti che ha fatto una buona partita ieri e che è un grandissimo talento... Ma non è sembrato anche a voi un po' lento nel pattinaggio? O è solo una mia impressione (errata)?
Direi grande talento. Mi sembra che Fazzini nella prima partita abbia preso una penalità ingenua che ha difatto terminato una nostra possibile rimonta alla fine del terzo tempo. Un giovane della sua età non va messo in mischia in partite decisive. Deve crescere e molto. Solo con il potenziale non si va da nessuna parte (vedi Elias Bianchi).Lord Burg ha scritto:Premesso che sono d'accordo con tutti che ha fatto una buona partita ieri e che è un grandissimo talento... Ma non è sembrato anche a voi un po' lento nel pattinaggio? O è solo una mia impressione (errata)?
P.S: Tra l'altro mi sembra che oggi 17.3.2013 festeggi 18 anni: auguri.