Però era un hockey svizzero molto meno competitivo. Ad uno squadrone come il Lugano bastava essere modesto per stare a metà classifica...dennis ha scritto: Fatte queste premesse non vedo sinceramente dove ci può portare questo famigerato progetto, le crisi le abbiamo vissute anche negli anni novanta
con stranieri errati cambi di allenatore ecc ma il club nel suo insieme era comunque un'altra cosa ed i Play off non sono mai stati in discussione.
Soluzioni
Moderatore: Thor41
Re: Soluzioni
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Re: Il nostro DS!
Penso sia la seconda, i giocatori ci sono ma manca una guida esperta. Con qualche accenno di complottowyoming ha scritto:quella di cimice e nyla........![]()
![]()
- nylanderfan
Bravo! hai vintoSwissfan ha scritto:Penso sia la seconda, i giocatori ci sono ma manca una guida esperta. Con qualche accenno di complotto
from Bure to Boeser

Siamo andati "leggermente" OT, sposto alcuni degli ultimi messaggi nel thread "soluzioni"!
nyla sei un martello oggi.
la farfalla è uscita dal "bozon"?
ecco che poi dico delle castronerie assurte anche io...... 
la farfalla è uscita dal "bozon"?
- nylanderfan
Bozon ci ha fatto martellare nove volte a Langnau...devo pareggiare il conto 
from Bure to Boeser

Io sono piú per una sintesi,:Swissfan ha scritto:Finora ho sentito quattro teorie che stanno in piedi. Quella che abbiamo un roster sopravvalutato, quella che i giocatori ci sono ma manca una guida esperta, quella che i giocatori vivono di "rendita" e quella della pressione della piazza che rende tutto più difficile. C'è altro?
Abbiamo un roster sopravvalutato, a cui manca una guida esperta, i giocatori vivono di "rendita". Inoltre la pressione della piazza rende tutto più difficile ad una dirigenza che di suo desta parecchie perplessità.
Ho dimenticato qualcosa?
- nylanderfan
Re: Soluzioni
io sono dell'idea che procede tutto come da programma, la colpa è di noi forumisti che abbiamo troppe aspettative. il posto in classifica ci compete, sarà dura, tutti uniti, dobbiamo risollevarci, stanno lavorando sodo-sodo, prima o poi si sbloccano....e...aspetta...l'attitudine al lavoro è cambiata.
Io ci credo! venerdì e sabato si vince. fine della crisetta.

Io ci credo! venerdì e sabato si vince. fine della crisetta.