No ma.... incredibile! Un bel viaggio a Lourdes con immersione di 3 ore cadauno nell'acqua santa... altroché tornei stupidi che rompono solo le palle e tolgono spazio al campionato.
Bom dai le nazionali han sempre giocato , ieri nella svezia c'erano metà degli stranieri che giocano in Svizzera. Chiaramente deve farsi male uno dei nostri.... Non so nemmeno più se ridere o piangere
nyrangers1 ha scritto: ↑16 dic 2023, 0:43
[quote=RonSeven post_id=272620 time=<a href="tel:1702651129">1702651129</a> user_id=595]
Da non credere io tutti sti tornei inutili, nazionali e Spengler vari li detesto. Piove sul bagnato
Condivido pienamente. proprio non li capisco. A parte la Spengler, sti tornei della nazionale a cosa servono?
[/quote]
Magari servono alle nazionali a prender ritmo?? Ma che cazz….
Per Ora arriva 2 nuovi stranieri, Quenneville e un altro attacante....dobbiamo ancora vedere la gravita del infortunio di Ruotsalainen ......potrebbe arrivare il forte difensore anche nella pausa dei feste....una cosa e sicuramente Laleggia continua a giocare ala
[quote=RonSeven post_id=272620 time=<a href="tel:1702651129">1702651129</a> user_id=595]
Da non credere io tutti sti tornei inutili, nazionali e Spengler vari li detesto. Piove sul bagnato
Condivido pienamente. proprio non li capisco. A parte la Spengler, sti tornei della nazionale a cosa servono?
[/quote]
Nonostante ci sono sempre state queste pause per la nazionale, le trovo inutili perché tanto la vera nazionale nasce verso fine stagione con le prime eliminazioni dai play off e aspettando il finale di stagione in nhl. Si potrebbe discutere un eternità anche sul calendario e come il doppio turno venerdì/sabato non sia ottimale per il recupero fisico dell'atleta. Ma é così per tutti, quest'anno la sfiga ha colpito noi ed il Bienne.
Detto questo avanti e forza Lugano
[/quote]
Mi chiedo a quanto serve visto le volte che si allena il canada o gli USA...
Peccato per ruotsalainen, ma nel suo caso la nazionale poteva essere davvero importante per "cambiare aria" e risvegliarsi un po'. Sfiga è sfiga, ma proprio per ruotsalainen c'erano più probabili benefici che problemi a fare la pausa nazionale.