Non sono d'accordo. Con qualsiasi formula e Schlegel al posto di Koskinen avremmo ancora meno punti secondo me. Schlegel, oltrettutto non potrebbe giocare tutte le partite ed é soggetto ad infortuni.sampei ha scritto: ↑16 dic 2022, 14:52faranno il 2+4! Noi abbiamo ancora il peso del contratto di Koskinen e molto pesante. Per il momenti si ci ha salvato qualche partita ma poi per il resto normale portiere. Elvis di un altro pianetaKirk ha scritto: ↑16 dic 2022, 14:32A tal proposito da quello che so Schlegel è nei potenti radar del Duke,pare vogliano abbandonare la strada del portiere straniero..Metro the best ha scritto: ↑16 dic 2022, 11:31 Quello che preoccupa di più, rispetto alla mancanza di nomi, è l'impressione che ancora non ci sia una strada e una visione chiara di cosa si vuole costruire e di conseguenza quale tipo di giocatori puntiamo. E il paragone con l'Ambrì (che dimostra di avere una visione chiara che diventa attrattiva per un certo tipo di giocatori) è purtroppo automatico.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
-
Uno tra Zehnder e Eggenberger lo avrei preso....peccato non sia andata cosi, mi chiedi a livello di CH cosa abbiano in mente, rientri dal NA di qualche nostro ex giovane? Giocatori scontenti da qualche parte che si possono liberare?
Comunque se continuano a diminuire il budget la parola titolo se la devono scordare, poi ovvio che devi spendere bene il budget, ma se non hai i soldi per competere con le big la parola titolo non la menzionerei, visto che non sarà facile prendere top CH.
Avanti cosi ci vedo una squadra da medio-bassa classifica.
Sui cugini Duca ha un idea chiara e vedendo cosa fa la porta avanti abbastanza bene direi, poi curioso di vedere alla fine del mercato cosa avrà fatto HD a livello di CH.
Comunque se continuano a diminuire il budget la parola titolo se la devono scordare, poi ovvio che devi spendere bene il budget, ma se non hai i soldi per competere con le big la parola titolo non la menzionerei, visto che non sarà facile prendere top CH.
Sui cugini Duca ha un idea chiara e vedendo cosa fa la porta avanti abbastanza bene direi, poi curioso di vedere alla fine del mercato cosa avrà fatto HD a livello di CH.
-
Beh come per altre squadre, per loro la conferma di Juvonen è grazie anche allo Jokerit quest'anno non gioca, a proposito tornerà a giocare in Finlandia lo Jokerit dalla prossima stagione?Kirk ha scritto: ↑16 dic 2022, 14:32A tal proposito da quello che so Schlegel è nei potenti radar del Duke,pare vogliano abbandonare la strada del portiere straniero..Metro the best ha scritto: ↑16 dic 2022, 11:31 Quello che preoccupa di più, rispetto alla mancanza di nomi, è l'impressione che ancora non ci sia una strada e una visione chiara di cosa si vuole costruire e di conseguenza quale tipo di giocatori puntiamo. E il paragone con l'Ambrì (che dimostra di avere una visione chiara che diventa attrattiva per un certo tipo di giocatori) è purtroppo automatico.
Beh ma la domanda da porsi é la seguente: Non siamo oltretutto una squadra da medio-bassa classifica? Io ricordo un terzo posto nell'era Fischer e un secondo posto con Pellet. Parliamo di due RS finite nei top-4 nell'ultimo quindicennio. Forse alcuni hanno in mente un Lugano di un altra epoca, ma mi sa che le nuove generazioni faranno il collegamento dell'hockey ticinese con la povertà e la scarsità. Bene o male i PO riusciamo sempre a centrarli ma non siamo mai una favorita al titolo, quei tempi sono finiti.Bianconero#19 ha scritto: ↑16 dic 2022, 15:23 Uno tra Zehnder e Eggenberger lo avrei preso....peccato non sia andata cosi, mi chiedi a livello di CH cosa abbiano in mente, rientri dal NA di qualche nostro ex giovane? Giocatori scontenti da qualche parte che si possono liberare?
C.Gerber andato, l'avrei visto bene da noi
- Under Ashes
Non sono d'accordo. Molti dei punti fatti e delle partite salvate (o perse senza fare figuracce) sono merito suo. Ha fatto veramente una gran campionato, con solo pochissime partite storte. Io lo confermerei ad occhi chiusi. Per me è una garanzia assoluta.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Bianconero#19 ha scritto: ↑16 dic 2022, 17:09 https://www.hclugano.ch/2022/12/16/elia ... personali/
brutta perdita

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Si si io intendevo tra le dichiarazione della nostra dirigenza e la continua riduzione del budget, sparano frasi da titolo invece di volare basso diciamo cosiLVGA ha scritto: ↑16 dic 2022, 16:18Beh ma la domanda da porsi é la seguente: Non siamo oltretutto una squadra da medio-bassa classifica? Io ricordo un terzo posto nell'era Fischer e un secondo posto con Pellet. Parliamo di due RS finite nei top-4 nell'ultimo quindicennio. Forse alcuni hanno in mente un Lugano di un altra epoca, ma mi sa che le nuove generazioni faranno il collegamento dell'hockey ticinese con la povertà e la scarsità. Bene o male i PO riusciamo sempre a centrarli ma non siamo mai una favorita al titolo, quei tempi sono finiti.Bianconero#19 ha scritto: ↑16 dic 2022, 15:23 Uno tra Zehnder e Eggenberger lo avrei preso....peccato non sia andata cosi, mi chiedi a livello di CH cosa abbiano in mente, rientri dal NA di qualche nostro ex giovane? Giocatori scontenti da qualche parte che si possono liberare?
- Jean Valjean
Elvis peggior portiere della NHL quest’anno e pure Genoni non sta facendo bene, ma poi nei PO inizia un altro campionato (che Elvis non farà). Per dire che il discorso non si può fare su alcune partite.sampei ha scritto: ↑16 dic 2022, 14:52faranno il 2+4! Noi abbiamo ancora il peso del contratto di Koskinen e molto pesante. Per il momenti si ci ha salvato qualche partita ma poi per il resto normale portiere. Elvis di un altro pianetaKirk ha scritto: ↑16 dic 2022, 14:32A tal proposito da quello che so Schlegel è nei potenti radar del Duke,pare vogliano abbandonare la strada del portiere straniero..Metro the best ha scritto: ↑16 dic 2022, 11:31 Quello che preoccupa di più, rispetto alla mancanza di nomi, è l'impressione che ancora non ci sia una strada e una visione chiara di cosa si vuole costruire e di conseguenza quale tipo di giocatori puntiamo. E il paragone con l'Ambrì (che dimostra di avere una visione chiara che diventa attrattiva per un certo tipo di giocatori) è purtroppo automatico.