Post Season 2022

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Post Season 2022

Messaggio da Lightning »

Possiamo raccontarci tutte le balle che vogliamo ma stasera, gran parte della vittoria è merito di Kovar, che fenomeno in porta!

Comunque vogliamo parlare della chiamata totalmente a caso dello Zugo?!? Mamma mia che errore gigantesco, altrimenti se la sarebbero potuta giocare nei supplementari.
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 18 apr 2022, 22:21 Big save ma altrettanto big é l errore di Simion....incluso il turnover poco dopo
Secondo me l'errore è soprattutto di Simion che non alza abbastanza il disco.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 18 apr 2022, 22:29 Possiamo raccontarci tutte le balle che vogliamo ma stasera, gran parte della vittoria è merito di Kovar, che fenomeno in porta!

Comunque vogliamo parlare della chiamata totalmente a caso dello Zugo?!? Mamma mia che errore gigantesco, altrimenti se la sarebbero potuta giocare nei supplementari.
L'avessoro fatta con noi, sicuramente gli arbitri avrebbero trovato qualcosa di falloso nei nostri confronti.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ora sono curioso di vedere il mentale dello Zugo, proprio curioso !! Dopo che son 3 settimane che ogni rimbalzo ti gira a favore chissà se saranno ancora così in fiducia !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 18 apr 2022, 22:29 Possiamo raccontarci tutte le balle che vogliamo ma stasera, gran parte della vittoria è merito di Kovar, che fenomeno in porta!

Secondo me gran merito è dello Zurigo in toto che ha giocato un'ottima partita, meritandosi il risultato. Poi Kovar ha sicuramente parato bene, ma lo Zurigo ha macinato tanto gioco e giustamente è stato premiato.
Ragno

Messaggio da Ragno »

barabitt ha scritto: 18 apr 2022, 22:46

Secondo me gran merito è dello Zurigo in toto che ha giocato un'ottima partita, meritandosi il risultato. Poi Kovar ha sicuramente parato bene, ma lo Zurigo ha macinato tanto gioco e giustamente è stato premiato.
Già...dopo i 2 ferri colpiti dallo Zurigo mi son detto che la fortuna rimane anche per questa finale sponda Zugo
ed hanno trovato anche il doppio vantaggio....invece il fattore C é girato un pò...senza nulla togliere allo Zurigo
che sull'arco di tutta la partita ha certamente meritato la vittoria anche solo al gioco espresso
jwharding

Messaggio da jwharding »

Lightning ha scritto: 18 apr 2022, 22:29 Comunque vogliamo parlare della chiamata totalmente a caso dello Zugo?!? Mamma mia che errore gigantesco, altrimenti se la sarebbero potuta giocare nei supplementari.
Semplicemente era abituato a vincere i coach challenge senza problemi. Se invece dello Zurigo fosse stata un'altra squadra, avrebbero annullato il goal. Mi ha fatto quasi tenerezza.
joof

Messaggio da joof »

Vedo che pure per la storia dei portieri si leggono sempre i post solo a metà comunque, non ho mai detto che il portiere non sia fondamentale nei playoff, ovviamente lo è, sostengo semplicemente che non è sempre il "portiere forte sulla carta" che poi si rivela fondamentale nei playoff. Anzi, tende a essere un lancio di moneta su chi fa lo step-up e chi no.
Ragno

Messaggio da Ragno »

jwharding ha scritto: 19 apr 2022, 9:09
Lightning ha scritto: 18 apr 2022, 22:29 Comunque vogliamo parlare della chiamata totalmente a caso dello Zugo?!? Mamma mia che errore gigantesco, altrimenti se la sarebbero potuta giocare nei supplementari.
Semplicemente era abituato a vincere i coach challenge senza problemi. Se invece dello Zurigo fosse stata un'altra squadra, avrebbero annullato il goal. Mi ha fatto quasi tenerezza.
..normalmente é una persona preposta che visiona le azioni in tempo reale sia appunto live che video e che
successivamente consiglia il coach se chiedere il coach challenge o meno...ed é lui che ha preso l'abbaglio non Tagnes
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Esattamente....e non vorrei essere in quella persona quando é tornata nello spogliatoio perché era chiaro da subito che non c'era nessuna infrazione.
Errore pesantissimo che potrebbe costare il campionato
Rispondi