Possiamo raccontarci tutte le balle che vogliamo ma stasera, gran parte della vittoria è merito di Kovar, che fenomeno in porta!
Comunque vogliamo parlare della chiamata totalmente a caso dello Zugo?!? Mamma mia che errore gigantesco, altrimenti se la sarebbero potuta giocare nei supplementari.
Post Season 2022
Moderatore: Thor41
Re: Post Season 2022
L'avessoro fatta con noi, sicuramente gli arbitri avrebbero trovato qualcosa di falloso nei nostri confronti.Lightning ha scritto: ↑18 apr 2022, 22:29 Possiamo raccontarci tutte le balle che vogliamo ma stasera, gran parte della vittoria è merito di Kovar, che fenomeno in porta!
Comunque vogliamo parlare della chiamata totalmente a caso dello Zugo?!? Mamma mia che errore gigantesco, altrimenti se la sarebbero potuta giocare nei supplementari.
Ora sono curioso di vedere il mentale dello Zugo, proprio curioso !! Dopo che son 3 settimane che ogni rimbalzo ti gira a favore chissà se saranno ancora così in fiducia !!
Secondo me gran merito è dello Zurigo in toto che ha giocato un'ottima partita, meritandosi il risultato. Poi Kovar ha sicuramente parato bene, ma lo Zurigo ha macinato tanto gioco e giustamente è stato premiato.Lightning ha scritto: ↑18 apr 2022, 22:29 Possiamo raccontarci tutte le balle che vogliamo ma stasera, gran parte della vittoria è merito di Kovar, che fenomeno in porta!
Già...dopo i 2 ferri colpiti dallo Zurigo mi son detto che la fortuna rimane anche per questa finale sponda Zugobarabitt ha scritto: ↑18 apr 2022, 22:46Secondo me gran merito è dello Zurigo in toto che ha giocato un'ottima partita, meritandosi il risultato. Poi Kovar ha sicuramente parato bene, ma lo Zurigo ha macinato tanto gioco e giustamente è stato premiato.Lightning ha scritto: ↑18 apr 2022, 22:29 Possiamo raccontarci tutte le balle che vogliamo ma stasera, gran parte della vittoria è merito di Kovar, che fenomeno in porta!
ed hanno trovato anche il doppio vantaggio....invece il fattore C é girato un pò...senza nulla togliere allo Zurigo
che sull'arco di tutta la partita ha certamente meritato la vittoria anche solo al gioco espresso
Semplicemente era abituato a vincere i coach challenge senza problemi. Se invece dello Zurigo fosse stata un'altra squadra, avrebbero annullato il goal. Mi ha fatto quasi tenerezza.
Vedo che pure per la storia dei portieri si leggono sempre i post solo a metà comunque, non ho mai detto che il portiere non sia fondamentale nei playoff, ovviamente lo è, sostengo semplicemente che non è sempre il "portiere forte sulla carta" che poi si rivela fondamentale nei playoff. Anzi, tende a essere un lancio di moneta su chi fa lo step-up e chi no.
..normalmente é una persona preposta che visiona le azioni in tempo reale sia appunto live che video e che
successivamente consiglia il coach se chiedere il coach challenge o meno...ed é lui che ha preso l'abbaglio non Tagnes
Esattamente....e non vorrei essere in quella persona quando é tornata nello spogliatoio perché era chiaro da subito che non c'era nessuna infrazione.
Errore pesantissimo che potrebbe costare il campionato
Errore pesantissimo che potrebbe costare il campionato