Massimo ha scritto:Le stagioni vanno pianificategeneroso ha scritto:Auguri ! E grazie per aver partorito in preseason. Così si fa!
Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Bobby Sanguinetti
Mi piace molto come gestisce i dischi sulla blu quando viene messo sotto pressione. Nessuno stupido tiro sugli stinchi degli avversari che creano solo pericolosi contropiedi, ma sempre dei tocchetti intelligenti per servire i suoi compagni.
Da quando l'hanno annunciato, ho storto il naso. Infatti guardando i suoi filmati nel trascorso a Kloten, lo si vedeva tirare polsini e non slap.
Abbiamo bisogno di uno che tiri delle minelle e pure al volo. In PP questi giocatori fanno la differenza, o segnando o creando occasioni di rebound.
Quanto rimpiango il primo "Heineken"...
Abbiamo bisogno di uno che tiri delle minelle e pure al volo. In PP questi giocatori fanno la differenza, o segnando o creando occasioni di rebound.
Quanto rimpiango il primo "Heineken"...
- nylanderfan
Il tiro si sapeva già che non faceva parte del suo bagaglio tecnico. Vedremo nel corso della stagione quale sarà il suo reale apporto.
from Bure to Boeser

Io non sono d'accordo, avevamo cmq il quinto pp della lega l'anno scorso.
Come detto quello che davvero ci mancano sono difensori capaci di pattinare, fare un passaggio e portare su il disco.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Come detto quello che davvero ci mancano sono difensori capaci di pattinare, fare un passaggio e portare su il disco.
Sent from my YD201 using Tapatalk
- Jean Valjean
Io sto con Grog (oltre che con Greg
)
- nylanderfan
Lontanissimo da una forma accettabile. Meno male che il figlio gli è nato in estate, almeno ha tempo di recuperare durante il corso del campionato.
from Bure to Boeser

Ribadisco, non sa tirare. Ieri ha avuto sul bastone un paio di dischi che chiedevano solo di bucare la porta.
O si è intenerito in quanto ex? In allenamento gli farei prendere qualche lezioncina di trio dal 38.enne...
O si è intenerito in quanto ex? In allenamento gli farei prendere qualche lezioncina di trio dal 38.enne...
Sarà che è in ritardo di condizione (come quasi tutti i suoi compagni del resto) ma non si è proprio visto ieri. Migliorerà (spero
).