Ladies Team
Moderatore: Thor41
Re: Ladies Team
Tra l’altro questa separazione è passata un po’ sotto silenzio. Io c’ero rimasta male. Chissà cosa è successo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Da quello che sentivo da gente vicina all’ambiente, erano trattate un po’ tanto come l’ultima ruota del carro.
D’altronde credo che a nessuno farebbe piacere sentire dire dal proprio presidente “sarei stata più felice se fossi stata qui con gli uomini” come in occasione dell’invito in municipio dopo il titolo del 2015.
D’altronde credo che a nessuno farebbe piacere sentire dire dal proprio presidente “sarei stata più felice se fossi stata qui con gli uomini” come in occasione dell’invito in municipio dopo il titolo del 2015.
Dalla mia posizione alla Resega non vedo benissimo, ma mi pare non ci sia più neanche lo striscione dedicato alle Ladies. Che brutto...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Pare l’avesse detta in municipio, non ricordo di qualcuno che l’avesse riportata da qualche parte, a me era stato detto. Poi se è vero, non si saprà mai se non si era lì sul momento.Kenta ha scritto:Questa frase infelicissima non la ricordavo!
Sullo stendardo credo sia ancora in cima in Est, vicino alla curva lago.
Complimenti!! Grandissime!
Superato gli uomini, 8 titoli a 7 

-
Bravo cimice! già vinto un titolo in più di molti allenatori passati da lugano