Goal che era nell'aria, peccato davvero perché per pochi secondi saremmo andati ai rigori dove ormai senza dubbio si può dire di essere messi meglio di chiunque.
Ok oggi penso che ci siamo giocati il 3. posto peccato perché la partita l'abbiamo proprio regalata.
Comunque nei PO non voglio né il Ginevra né lo Zugo, contro entrambe le squadre probabilmente non riusciremmo a vincere. Su 7 incontri loro sarebbero più forti, soprattutto fisicamente.
Ecco un esempio: Klasen non è abbastanza concreto, va bene la spettacolarità ma quando devi segnare, segni non ce n'é. Se fosse stato un altro sarebbe stato insultato.
continuiamo ad avere un primo centro inguardabile...leggermente meglio agli ingaggi stasera ma quanti dischi smarcanti da
tramutare in un tiro a rete (chiare occasioni per segnare) che non riesce ad agganciare...pazzesco....Lapierre onesta partita...l'ho visto bene,
anzi al posto di DS l'avrei fatto giostrare qualche cambio magari un PP per iniziare col disco la superiorità e non sempre dover andare
a riprenderlo a fondo pista....boxplay ottimo...
Lightning ha scritto:Ecco un esempio: Klasen non è abbastanza concreto, va bene la spettacolarità ma quando devi segnare, segni non ce n'é. Se fosse stato un altro sarebbe stato insultato.
Se il gioco si fa fisico klasen sparisce non è una novità
Anche secondo me ci siamo giocati in 3o ed anche il 4o posto. Le altre hanno ancora una qualche partita da recuperare su di noi e non penso si lasceranno scappare preziosi punti, almeno non tutte a così poche giornate dalla fine. Peccato ma con i nostri soliti errori non si va lontano contro squadre forti con un potenziale simile al nostro, ed il bello è che noi ci ricaschiamo sempre, non vedo come magicamente ora possano scomparire.
Comunque vada andiamo sempre a punti. Questo vuol dire che malgrado tutto si è sempre in partita e vincere contro di noi è tutt'altro che facile. Quando avremo i ranghi completi saranno cazzi amari per gli altri.
Per la posizione in classifica è già bello essere lì dove siamo. Qualche mese fa eravamo in findo e il quarto posto era una chimera.
Lightning ha scritto:Ecco un esempio: Klasen non è abbastanza concreto, va bene la spettacolarità ma quando devi segnare, segni non ce n'é. Se fosse stato un altro sarebbe stato insultato.
Se il gioco si fa fisico klasen sparisce non è una novità
Io la penso esattamente come te, l'ho detto più volte durante la RS, ho già un po' di timore.