Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie
Se non sbaglio anche Trentalange (o come si chiama) ha fatto il gioco "LA talpA" ahahaaahhahaaha

Uscendo un zichinin dal discorso, chi ha rivisto ieri le crude immagini dell'arrivo di Carter al quotidiano? 
Qualcuno sta guardando Fuorigioco?
Non riesco a vedere il live streaming, non funziona
Non riesco a vedere il live streaming, non funziona
neanch io... uff
questo dovrebbe essere il link per vederlo, m nn funza
mms://213.251.171.73/tt
questo dovrebbe essere il link per vederlo, m nn funza
mms://213.251.171.73/tt
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
BASTA BASERGA ILLUDE PARLANDO DI THORESEN!!!!!!!!!!!!!!
Sto guardando Fuorigioco... in studio Baserga, Biondini (cronista Bluewin), Jacks, Antonini e Agustoni... secondo me l'unico che ha detto le cose come stanno veramente e che non ha "leccato" nessuno è Antonini, riassumendo ha detto: Bozon non dovevano neanche riconfermarlo, non ha idee non ha gioco anche se il vero responsabile del flop HCL è il DS, infatti oltre ad aver cacciato RR e Hamilton (114 punti in 2) ha preso i più deboli stranieri della lega... poi il resto non ricordo tanto bene ma
il succo è quello.
- Ottawa Senators
- Contatta:
Antonini ha detto che il DS prima di sparare stupidaggini del tipo il Lugano é una squadra che deve imparare a lavorare sarebbe forse meglio che desse un' occhiata all' albo d' oro del Lugano, perché fino a prova contraria il Lugano ha 7 e dico 7 titoli alle spalle per cui ( e quasta la aggiungo io ) a lavorare che impari lui!
Aggiungerei anche (sempre io) che il DS e PB sono arrivati a Lugano senza che nessuno o quasi li conoscesse per cui se per piacere almeno per il DS si desse una regolata non sarebbe male. E' arrivato a Lugano ha preso in mano buratti e burattini e stà facendo quello che vuole lui, qualcuno per caso lo conosce?
VATTENE che sarebbe la cosa piu' giusta da fare SUPERBO!
Aggiungerei anche (sempre io) che il DS e PB sono arrivati a Lugano senza che nessuno o quasi li conoscesse per cui se per piacere almeno per il DS si desse una regolata non sarebbe male. E' arrivato a Lugano ha preso in mano buratti e burattini e stà facendo quello che vuole lui, qualcuno per caso lo conosce?
VATTENE che sarebbe la cosa piu' giusta da fare SUPERBO!
Parole sante!!!!
Trasmissione di una povertà sconcertante.
Prost. Kippis. Kia Ora.