Bienne - Lugano 5:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Bienne - Lugano 5:1

Messaggio da Lightning »

Questa è quasi tutta gente senza le palle, i coglio.. non sanno neanche cosa siano. Hanno sbagliato sport, dovevano fare altro...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma è difficile capire che sono nel panico più totale e che tutto va male?
Pensavate veramente che nel giro di 24 ora era tutto risolto ?
Cazzo gia sei in una profonda crisi......sul 2 a 0 ti annullano una rete che poteva essere convalidata....subito dopo a loro convalida una rete nettamente da annullare e ti ritrovi sotto di 3 a 0.
In un momento normale riesci magari a reagire ma nella situazione mentale attuale è una mazzata per la squadra.
Il 4-1 nn sa nemmeno lui come ha fatto ad entrare il disco.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

crosscheck ha scritto:…Gaetano Orlando poteva essere un gran capitano, Bozon poteva essere un gran capitano, ma Hirschi è troppo buono per fare il capitano.
E certo perchè te sai che tipo di personalità ha nello spogliatoio!!!
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…ah perché un capitano è capitano solo nello spogliatoio. Per me un capitano lo deve dimostrare anche con i per esempio di avere le palle. Oggi invece di vedere Wholwend dare le pacche sulle spalle ai giocatori (checche) mi sarebbe piaciute p.es vedere lui ad ogni cambio ad andare ad incitare i compagni e invece nulla.
crosscheck

cimice77 ha scritto:Ma è difficile capire che sono nel panico più totale e che tutto va male?
Pensavate veramente che nel giro di 24 ora era tutto risolto ?
Cazzo gia sei in una profonda crisi......sul 2 a 0 ti annullano una rete che poteva essere convalidata....subito dopo a loro convalida una rete nettamente da annullare e ti ritrovi sotto di 3 a 0.
In un momento normale riesci magari a reagire ma nella situazione mentale attuale è una mazzata per la squadra.
Il 4-1 nn sa nemmeno lui come ha fatto ad entrare il disco.
Sono giocatori di hockey, mica persone che stanno per essere buttate in un forno crematorio dai…. nel panico più totale per una partita, ma per favore. Allora che cambino sport se non sanno sostenere un po ' di pressione.
Sembra di parlare di persone che vanno incontro alla morte !!!!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

crosscheck ha scritto:…ah perché un capitano è capitano solo nello spogliatoio. Per me un capitano lo deve dimostrare anche con i per esempio di avere le palle. Oggi invece di vedere Wholwend dare le pacche sulle spalle ai giocatori (checche) mi sarebbe piaciute p.es vedere lui ad ogni cambio ad andare ad incitare i compagni e invece nulla.
Ah vuoi vedere quelle scenette del capitano che da incita i compagni in panchina.
Eh certo perchè un capitano lo giudichi per quello!
Mamma mia come squadra saremo messi male ma come tifosi ancora peggio.
Bellissimo poi cone tutto è cambiato in 2 mesi!
crosscheck

Certo che voglio vedere un capitano che incita in panchina, anzi voglio vederlo incitare anche sul ghiaccio, in tele, al ristorante. Deve essere quello più motivato di tutti. Perché tu cosa vuoi vedere che faccia, scena muta come il nostro questa sera ??
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

crosscheck ha scritto:…ah perché un capitano è capitano solo nello spogliatoio. Per me un capitano lo deve dimostrare anche con i per esempio di avere le palle. Oggi invece di vedere Wholwend dare le pacche sulle spalle ai giocatori (checche) mi sarebbe piaciute p.es vedere lui ad ogni cambio ad andare ad incitare i compagni e invece nulla.
Vabbeh, inutile star qui a discutere, buona notte. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, di trarre le proprie conclusioni e di agire come meglio crede. Ma per favore prova ad utilizzare termini meno offensivi, mi turbano. Già in questo forum si usa un vocabolario non proprio di alta classe, e va bene, mi ci metto pure io. Ma cerchiamo di evitare termini discriminatori, per favore. Possiamo veramente farne a meno.
crosscheck

come tutto cambia cosa in due mesi. E' da gennaio dell'anno scorso che facciamo cagare ed è da li che lo sostengo. Per me è un pezzo che qualcosa è cambiato.
crosscheck

Pat Bateman ha scritto:
Vabbeh, inutile star qui a discutere, buona notte. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, di trarre le proprie conclusioni e di agire come meglio crede. Ma per favore prova ad utilizzare termini meno offensivi, mi turbano. Già in questo forum si usa un vocabolario non proprio di alta classe, e va bene, mi ci metto pure io. Ma cerchiamo di evitare termini discriminatori, per favore. Possiamo veramente farne a meno.
Se è solo questo che ti turba cercherò di evitare, a me turba moooolto mooolto di più il tuo lassismo e quello dei giocatori, forse è proprio anche per questo motivo che siamo giunti a tale situazione. Contenti voi e se tu vai a letto tranquillo buon per te. Per me credo che sarà ancora una notte lunga e piena di scazzi.
Bloccato