Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
Adesso vediamo che scuse si inventano durante le interviste del dopopartita. Sono quasi imbarazzanti perché ogni volta devono inventare una scusa differente. Potrebbero semplicemente dire che fanno schifo e basta.
Ormai stasera mi dedico a Kenta...per dimenticare. Io ho già fischiato quando abbiamo perso dal Bienne in casa.....
Che calvario, che pena...
non è stato Davos-Lugano ma Davos-Elvis si perchè gli altri non pervenuti. Domanì chiamò la Sciarelli a Chi L'ha Visto? per cercare quella che una volta era una squadra con il seguente annuncio: Cercasi disperatamente squadra smarritasi con la sua identità, è assente dal mese di settembre, si prega di telefonare in caso di avvistamento.... 

Grazie, ma per me non sarebbe comunque possibile scendere sempre alla Resega. Da Burgdorf è lunga e poi sono già abbonato all'Inter...crosscheck ha scritto:Se me lo dicevi prima, te la regalavo volentieri.
Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
-
Con il massimo rispetto verso la tua decisione, ma non tutti sono come te. Io in pista ci andrò sempre, come ci sono sempre andato. Per ammirare vittorie, partecipare a grandi conquiste ma anche ad assistere a cocenti sconfitte e a sopportare periodi bui. La vita del tifoso è anche questa, bisogna saper resistere in questi momenti. Per me è troppo facile andare in pista solo quando le cose girano bene. Per me essere tifoso vuol dire esserci anche quando la squadra fa cagare come ora. Non pretendo che tutti la pensino come me, ma credo che lasciare la pista vuota, come speri tu, serva proprio ad una cippa lippa. I giocatori, gli allenatori e lo staff sanno benissimo qual è lo spettacolo che ci stanno proponendo, non serve a nulla ricordarglielo con questo genere di azioni.crosscheck ha scritto:…se dovessero perdere anche contro il Bienne, sarebbe bello che Sabato al derby la Resega fosse vuota. Solo tifosi dell'Ambri, forse i giocatori e l'allenatore si renderebbero conto dello scempio che stanno mostrando e di come non si possa prendere per il culo i tifosi in questo modo.
Ultima modifica di Pat Bateman il 20 ott 2015, 22:18, modificato 1 volta in totale.
-
…ti assicuro che in questo momento è meglio così, non ti perdi veramente nulla (o forse si, il panino alla porchetta dietro la Ovest che è piuttosto buono !!!!!! Unica soddisfazione negli ultimi mesi a Lugano)L.V.G.A. ha scritto:Grazie, ma per me non sarebbe comunque possibile scendere sempre alla Resega. Da Burgdorf è lunga e poi sono già abbonato all'Inter...crosscheck ha scritto:Se me lo dicevi prima, te la regalavo volentieri.

-
- Site Admin
Per "ultimi mesi" penso intendessi "ultimi dieci anni"...crosscheck ha scritto:Unica soddisfazione negli ultimi mesi a Lugano)

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
Belle parole e a mio avviso un bellissimoPat Bateman ha scritto:Con il massimo rispetto verso la tua decisione, ma non tutti sono come te. Io in pista ci andrò sempre, come ci sono sempre andato. Per ammirare vittorie, partecipare a grandi conquiste ma anche ad assistere a cocenti sconfitte e a sopportare periodi bui. La vita del tifoso è anche questa, bisogna saper resistere in questi momenti. Per me è troppo facile andare in pista solo quando le cose girano bene. Per me essere tifoso vuol dire esserci anche quando la squadra fa cagare come ora. Non pretendo che tutti la pensino come me, ma credo che lasciare la pista vuota, come speri tu, serva proprio ad una cippa lippa. I giocatori, gli allenatori e lo staff sanno benissimo lo qual è lo spettacolo che ci stanno proponendo, non serve a nulla ricordarglielo con questo genere di azioni.
modo di essere e vivere da tifoso!
Ultima modifica di L.V.G.A. il 20 ott 2015, 22:20, modificato 5 volte in totale.
NON MOLLARE MAI!
-
…rispetto il tuo pensiero. Per me lo schifo ha un limite, e dopo 10 anni (non 3 partite) ripeto 10 anni, questo è stato raggiunto. Non meritano più niente, e soprattutto i tifosi non meritano altre sofferenze. Il mio masochismo ha un limite, buon per te che tu hai ancora voglia di infliggerti del male.Pat Bateman ha scritto:Con il massimo rispetto verso la tua decisione, ma non tutti sono come te. Io in pista ci andrò sempre, come ci sono sempre andato. Per ammirare vittorie, partecipare a grandi conquiste ma anche ad assistere a cocenti sconfitte e a sopportare periodi bui. La vita del tifoso è anche questa, bisogna saper resistere in questi momenti. Per me è troppo facile andare in pista solo quando le cose girano bene. Per me essere tifoso vuol dire esserci anche quando la squadra fa cagare come ora. Non pretendo che tutti la pensino come me, ma credo che lasciare la pista vuota, come speri tu, serva proprio ad una cippa lippa. I giocatori, gli allenatori e lo staff sanno benissimo lo qual è lo spettacolo che ci stanno proponendo, non serve a nulla ricordarglielo con questo genere di azioni.crosscheck ha scritto:…se dovessero perdere anche contro il Bienne, sarebbe bello che Sabato al derby la Resega fosse vuota. Solo tifosi dell'Ambri, forse i giocatori e l'allenatore si renderebbero conto dello scempio che stanno mostrando e di come non si possa prendere per il culo i tifosi in questo modo.

Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
Pensandoci bene....lasciamo perdere gli svedesi per un momento :
- c"era un grande Schlumpf....distrutto
- c'era un ottimo Kienzle....perso
- c'era un eccellente Ulmer....calato
- c'era un forte Kostner....dov'è ?
Sartori ? Bertaggia ?
E l'elenco potrebbe continuare e, per assurdo, magari applicarsi anche a Vauclair e Hirschi.....
Allora......c'è o no qualcosa che non va nella gestione tecnica ?
- c"era un grande Schlumpf....distrutto
- c'era un ottimo Kienzle....perso
- c'era un eccellente Ulmer....calato
- c'era un forte Kostner....dov'è ?
Sartori ? Bertaggia ?
E l'elenco potrebbe continuare e, per assurdo, magari applicarsi anche a Vauclair e Hirschi.....
Allora......c'è o no qualcosa che non va nella gestione tecnica ?
Ultima modifica di Sony il 20 ott 2015, 22:19, modificato 1 volta in totale.