A me non fa molto ridere...Più che altro siamo noi che facciamo ridere come da anni a questa parte oramai...
E come sempre quando c'è da vincere una partita importante o c'è da tirar fuori i c... gli altri ci prendono per il cu..
Concordo con chi ha detto "solo il Lugano può perdere una partita in meno di 20 min nei playoff dopo essere stato sopra di 3-1. E per favore basta con sto arbitri, oramai è una vita che va avanti così, non siamo l'ambri noi che piange ogni volta, diciamo più che altro che gli altri chiunque siano hanno sempre più fame, più c..., più tutto di noi!
Martedì 12.03.2013, gara 5: EV Zug - HC Lugano 5:3
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Martedì 12.03.2013, gara 5: EV Zug - HC Lugano 5:3
Non sono scuse ma fatti. Dire il contrario è essere in malafede.Mr. Hockey ha scritto:Dare la colpa agli arbitri o alle assenze è da piotti.
from Bure to Boeser

R: Martedì 12.03.2013, gara 5: EV Zug - HC Lugano 5:3
Ok, ma avete visto chi avevano loro in difesa? 5 titolari svizzeri ed una riserva...
Stasera qualunque delle altre 6 squadre impegnate nei playoffs avrebbe battuto questo Zugo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stasera qualunque delle altre 6 squadre impegnate nei playoffs avrebbe battuto questo Zugo!
Beware the fury of a patient man!
Ragazzi siamo realisti per piacere. Se fischiavano quel fallo avevamo vinto punto.
Re: R: Martedì 12.03.2013, gara 5: EV Zug - HC Lugano 5:3
Infatti è il 1/4 di finale più debole!!!wing ha scritto:Ok, ma avete visto chi avevano loro in difesa? 5 titolari svizzeri ed una riserva...
R: Re: Martedì 12.03.2013, gara 5: EV Zug - HC Lugano 5:3
Torno a dire che questa era una partita da vincere con un lauto vantaggio, invece noi smettiamo di giocare sul 3 -1...McFra ha scritto:Ragazzi siamo realisti per piacere. Se fischiavano quel fallo avevamo vinto punto.
Beware the fury of a patient man!
Mi sembra ingiusto criticare questa squadra! Malgrado i continui infortuni, contrariamente al Ginevra dell'anno scorso, abbiamo agguantato i play-off, dovendo cambiare spesso le linee e perdendo qui e là giocatori chiave.
Ci ritroviamo nell'ennesima partita tirata dove un disco viene sottratto al portiere (forse regolare?) e un altro su azione di contropiede con fallo plateale non ravvisato. Va bene tutto ma in partite come questa errori madornali degli arbitri fanno la differenza. Sfido chiunque a riprendersi subito dopo che gl altri pareggiano grazie agli arbitri!!!
NON SI MOLLA!
Ci ritroviamo nell'ennesima partita tirata dove un disco viene sottratto al portiere (forse regolare?) e un altro su azione di contropiede con fallo plateale non ravvisato. Va bene tutto ma in partite come questa errori madornali degli arbitri fanno la differenza. Sfido chiunque a riprendersi subito dopo che gl altri pareggiano grazie agli arbitri!!!
NON SI MOLLA!
Il gol del 3-3, viziato da un evidente fallo su Steiner, è stato la chiave della partita. Magari l'avremmo persa lo stesso per colpa nostra, ma in questo caso non è così. Gli arbitri sono stati determinanti. Punto.
Comunque non si molla un cazzo! Non è finita finché non è finita!
Comunque non si molla un cazzo! Non è finita finché non è finita!
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Queste situazioni andiamo a cercarcele però...
- nylanderfan