beh...al tanto discusso Spooner......cimice77 ha scritto:Allontanati senza prova d'appello ? a chi riferisci ?
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
- nylanderfan
Gli Spooneriani sono peggio degli Icardiani.
from Bure to Boeser

- Under Ashes
nylanderfan ha scritto:Gli Spooneriani sono peggio degli Icardiani.
...e già stanno avanzando i Postmaniani
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Discusso solo dai tifosi.Ragno ha scritto:beh...al tanto discusso Spooner......cimice77 ha scritto:Allontanati senza prova d'appello ? a chi riferisci ?
Kapanen l ha visto all opera per ca. 50 allenamenti e 9 partite...penso a sufficienza
nylanderfan ha scritto:Gli Spooneriani sono peggio degli Icardiani.

“Postma ci darà un mano in powerplay...”, ma l’allenatore fa i capricci per l’ennesima volta e non lo fa giocare. Quando si stuferà Domenichelli di passare per lo scemo del villaggio?

Se la risposta è “prestissimo”, Hnat avrebbe tutta la mia comprensione.Abby ha scritto:“Postma ci darà un mano in powerplay...”, ma l’allenatore fa i capricci per l’ennesima volta e non lo fa giocare. Quando si stuferà Domenichelli di passare per lo scemo del villaggio?
Se a Natale siamo sotto la riga salutiamo il Big Jim.
Spero che diano a Hnat la possibilità di scegliere un vero allenatore in fretta, che Kapanen è come Ireland, indifendibile sotto ogni punto di vista. Lo ricorderò come l'uomo che preferì Chorney a Spooner nel lineup e che è venuto in Svizzera con l'idea di inventare chissà che cosa col 2+2
Kapanen deve fare attenzione, domeniche li non mi sembra che dorme come il predecessore