Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

Colpaccio! Uno dei rari giocatori svizzeri con il senso del goal. Ci serviva come il pane.
A Zurigo aveva fatto bene il primo anno, il secondo giocó solo 2 partite a causa di un gravissimo infortunio che ne mise anche in dubbio il prosieguo di carriera.
Bernie

Messaggio da Bernie »

...e mi sa che da Langnau potrebbe anche arrivare un portierino mica male... :rolleyes:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Stratif

Messaggio da Stratif »

Concordo!
E poi: di nuovo un "colpo" del DS che nessuno ha previsto. Quel punto positivi si deve dargli: lui lavora veramente discreto...

Una parola ancora sul possibile scambio Walsky - Murray.. - sarebbo assolutamente pazzesco! o ridicolo?
Walsky: ben venga se vuol venire. E se deve essere scambiato: kostovic c'è ancora...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Stratif

Messaggio da Stratif »

piccola battuta:

D.Steiner preferisce i PlayOuts, per quello deve lasciare i tigrotti e venire a Lugano :jump:

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Massimo

Messaggio da Massimo »

Stratif ha scritto:E se deve essere scambiato: Kostovic c'è ancora...
Kostovic dovrebbe essere in scadenza di contratto, dunque libero di andare dove vuole.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ottimo, bel colpo, Steiner potrebbe alzare la media gol della squadra... :clapping:
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

ma yeah!!questo si che è finalmente un buon colpo! mi sento di dire per questa occasione:<Bravo Rolando!>...congratulazioni!
Heineken

Messaggio da Heineken »

Lord Burg ha scritto:ma yeah!!questo si che è finalmente un buon colpo! mi sento di dire per questa occasione:<Bravo Rolando!>...congratulazioni!
Adesso non esaltiamoci troppo... i flop sono ancora li sul ghiaccio.. tutti, tranne quelli che sono da una stagione in tribuna... e' il primo "colpo" se cosi vogliamo chiamarlo. poi la conferma arriverà la prossima stagione... non voglio fare il pessimista, ma ne ho viste troppe quest'anno... non voglio piu' illudermi!

Quello che mi auguro e' che ora i due Guzzi stiano zitti... e che non si esaltino verso la stampa, se no rischiano di nuovo di spararle grosse!!! (sempre che sia farina del loro sacco...)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

no lo so sn consapevole dei "flop" del DS...mi congratulavo per questo colpo(steiner)
Lord Zeppelin

Messaggio da Lord Zeppelin »

É un bel colpo, ma chi allena l'anno prossimo.
Come sembre si va la squadra senza sapere come la pensa chi la deve dirigere.

:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
Bloccato