Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Speriamo sia qualcun altro a difendere la nostra panchina domani sera. Non mi frega niente di chi sia, va bene anche Napoleone Buonaparte 

...spero perdano, credo che dopo 10 prestazioni di fila sia arrivata l'ora di lasciare a casa l'apprendista e prendere un vero allenatore. Chi sarà non lo so, ma non credo che la società voglia davvero farsi così tanto male da essere giù in 2000 le prossime partite. Ve l'ho già scritto, quando si tira troppo la corda, poi è difficile far tornare i tifosi e visto che l'hanno già tirata molto l'anno passato, credo che questa stagione non se lo possano permettere. Mi sembra di sentire che la maggior parte delle persone non siano più dalla parte di Kapanen, quindi c'è una sola soluzione...
Deve essere un allenatore con 3/4 concetti chiari e che lasci giocare i giocatori senza stressanti troppo, vedrete che faremo molto meglio.Jean Valjean ha scritto:Speriamo sia qualcun altro a difendere la nostra panchina domani sera. Non mi frega niente di chi sia, va bene anche Napoleone Buonaparte
Ci vuole un gioco semplice senza troppa tattica.
...e chiaramente due snipers stranieri. Così finalmente Klasen e Chorney possono accomodarsi tranquillamente in tribuna.
La vedo dura che ce ne liberiamo prima di domani sera. Certo che io non ci credo che siamo diventati brocchi di colpo, stasera sono stati due i giocatori che Hanno reso secondo le aspettative (2 di Numero). Cambiare tutta la rosa non è possibile, perciò semplicemente va cambiato il gioco.
Domani è la partita perfetta anti-esonero. Per ogni partita che vince guadagna 2 settimane

....cambi allenatore e così cambierà anche il gioco, facile !
Domani sono i giocatori che devono ammutinarlo finché sono in tempo.Abby ha scritto:Domani è la partita perfetta anti-esonero. Per ogni partita che vince guadagna 2 settimane
Tra l'altro se perdiamo domani con ogni probabilità finiamo all'ultimo posto...
....così almeno non ci sono più dubbi sul da farsi !!