Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Larry Huras

Messaggio da Metro the best »

Se ho capito bene quel passaggio, Larry ha parlato di uno straniero destro da poter mettere sulla blu in powerplay..speriamo si mantenga questa linea..Holloway! :bomb: :bomb: (x fare come manzato83 :lol: )
falko

Messaggio da falko »

Io sono ancora convinto che alcuni giocatori hanno il potere. Se non fosse così perché hanno rilasciato interviste di giustificazione. Vorrei vedere questi signori cosa avrebbero fatto al posto dei giocatori dell'ACB, senza stipendio senza futuro immediato, ma molto impegno. Questi sono da prendere come esempio.
wyoming

Messaggio da wyoming »

larry e stato un signore. ha dimostrato se ce ne fosse bisogno che è una gran persona e uno che ci teneva al lugano. putroppo questo roster aveva limiti caratteriali e nell'intervista e emerso chiaramente.

ora la società ha una patata bollentissima in mano, se toppa sprofonda nel baratro della credibilità, licenzia un allenatore per prenderne uno che ha fatto peggio. parlo con il senno di poi perche non me lo auguro, ma sopratutto, come detto, non lo auguro alla societá. poi sicuramente ci sarà qualche genialone darà la colpa al DS che in tutto questo e nella scelta di allontanare Huras non ha contato nulla.

GRAZIE LARRY x aver riportato il professionismo e la politica del sudore alla resega per 1 anno e mezzo.
Immagine
seppi

Messaggio da seppi »

Barcollo ha scritto:L'aspetto più interessante che è emerso questa mattina (e che trovo di un'importanza fondamentale) è quando LH ha confessato che la società HCL in generale, lo ritiene troppo esigente.
Questo è il chiaro segno che con tempo si è persa la mentalità vincente.
Come ha fatto giustamente notare Huras, la mentalità vincente si acquisisce attraverso un progetto di crescita.
In ogni caso bisogna dargli atto che rispetto alla squadra di ottobre 2011, il Lugano che si va formando per il 2013-2014 è di ben altra pasta.

Peccato, ero davvero curioso di vedere come sarebbe andato a finire un ciclo finalmente completo. Perché checché se ne dica il ciclo di Huras avrebbe dovuto essere giudicato al suo compimento, cioé l'anno prossimo. La squadra che lui ha contribuito a impostare pare davvero promettere bene.

PS: Huras ha detto esplicitamente che il quarto straniero per l'anno prossimo sarebbe stato un centro!
Huras quest'anno aveva un centro (uno dei più forti al mondo) e lo faceva giocare ala...quindi che cavolo di centro cerca...?
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Bergeron ha giocato spesso come ala..
"Non può piovere per sempre.."
weswalz

Messaggio da weswalz »

In sintesi: huras non era perfetto ma aveva riportato una cultura del lavoro a lugano! Chissà adesso.,...
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Allora, possiamo dire di tutto ma non ancora che Huras sia completamente rimbecillito.

Non è difficile immaginare che Bergeron ha giocato ala perché eravamo alla canna del gas. Se calcoliamo che abbiamo giocato diverse partite con una quarta linea formata da Di Pietro e Kienzle in qualità di ali, ben si può capire la situazione di assoluta emergenza che si è trascinata per quasi tutto il campionato.

Di centri, benché ovviamente inferiori a Bergeron ne avevamo a sufficienza.

Per l'anno prossimo, con l'arrivo di Walsky e Fritsche, i rientri di Brady Murray e Domenichelli, dovremmo essere a posto. Ecco perché era alla ricerca di un altro centro straniero.
Barcollo Ma Non Mollo
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Grazie Presidente,
ha fatto con coraggio ciò che andava fatto !!
Chapeau !!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

io prenderei un'ala. :wacko:

sunmi ora tornerai a parlare di hockey? :mrgreen:
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

wyoming ha scritto:io prenderei un'ala. :wacko:

sunmi ora tornerai a parlare di hockey? :mrgreen: