Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Di buono ha solo preso Arcobello....
Non ha preso Conacher 

- Jean Valjean
D'accordo, anche se Spooner è stato chiaramente un errore. Si cercava un centro di ruolo ma lui non lo è.barabitt ha scritto:...sicuro, mi sembra uno che non lascia nulla al caso.33dani33 ha scritto:Hnat ha le idee più in chiaro di quanto crediate.
Poi si è visto che in difesa stiamo messi ancora peggio è si è passati al piano B.
Per l'anno prossimo è stato chiaro, vuole la linea centrale che sia molto forte. Quest'anno, con tutto il rispetto per Roma e Haussener, siamo messi malino.
Siamo passati al piano b in difesa perché lo staff tecnico forse pensava di trovare a Lugano 8 nazionali svedesi.

Spero che conacher mai viene.....merita meglio Che una squadra cosi
Mi piacerebbe veramente poter scrivere quello che penso, ma forse giustamente non si può, peccato però che viene permesso di rovinare così un bel forummanzato83 ha scritto:Spero che conacher mai viene.....merita meglio Che una squadra cosi
Voi lo fatto bene gia....rovinare questo forum
Forse rileggere ciò che scrivi ti aiuta a riflettere veramente su cosa porti con i tuoi contributi. Questo forum fortunatamente è ben lontano da quello che si legge in Facebook per fare un esempio pratico, ognuno alla sua maniera cerca di dare il suo contributo commentando con argomenti che, togliendo chi ha ragione e chi ha torto, aumentano la qualità della discussione, i tuoi commenti non fanno parte di questi, perché sono spesso sparate, liste di desideri e pensieri senza probabilmente aver mai toccato con mano o visto personalmente situazioni e/o giocatori. Nessuno dice che non capisci niente perché nessuno qua è professore o ha inventato l’hockey, però i tuoi commenti mi spiace dirtelo, e non sono il primo a dirtelo, non portano niente di costruttivo.manzato83 ha scritto:Voi lo fatto bene gia....rovinare questo forum
E le voi si tutti construtivi....ahahahah mi fatte Tutti ridere
Lasciate in pace Manzato che è tornato tardi dalla serata ed è ancora in after da alcol. Delirio alla massima potenza oggi.