Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lukash

Re: Il nostro DS

Messaggio da Lukash »

Steno73 ha scritto:Che poi me la immagino la scena:
"Buonasera, sono l'utente Steno73 del Forum, nonché insoddisfatto azionista con ben UNA azione del Club. Avrei qualche considerazione nei confronti della dirigenza e del sig. Habiskatzinger."
Dopodiché tiri fuori una pappardella di 20 pagine e cominci a citare tutte le ca**ate dette dai dirigenti nell'ultimo anno.

Secondo me ti trovi dritto a Mendrisio in una comoda stanza con le pareti imbottite e un sacco di persone vestite di bianco che ti danno ragione...

:lool: :lool: :lool:

AHAHHA Habiskatziger Aahhhaha

cmq, il bello della societa anonima e che anche con una sola azione, hai diritto di dire quello che vuoi :D
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

Steno73 ha scritto:Che poi me la immagino la scena:
"Buonasera, sono l'utente Steno73 del Forum, nonché insoddisfatto azionista con ben UNA azione del Club. Avrei qualche considerazione nei confronti della dirigenza e del sig. Habiskatzinger."
Dopodiché tiri fuori una pappardella di 20 pagine e cominci a citare tutte le ca**ate dette dai dirigenti nell'ultimo anno.

Secondo me ti trovi dritto a Mendrisio in una comoda stanza con le pareti imbottite e un sacco di persone vestite di bianco che ti danno ragione...

:lool: :lool: :lool:
beh dai... quest'anno potrai comprarne altre :lol: :lol: :lol:
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Steno73

Messaggio da Steno73 »

...conosco metodi più creativi per buttar via i soldi...

:drinks: :drinks: :drinks:
Stampa, TV: ...
edmond dantès

Messaggio da edmond dantès »

wyoming ha scritto:allora sono tutti degli incompetenti e nessun avvocato HCL ha controllato niente.......fossi in voi segnalerei la cosa alla società visto che è all'oscuro di tutto.
mai detto che la società é all'oscuro di tutto. mai.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
edmond dantès

mister_RD ha scritto:sta storia della sua "seconda" attività ormai non importa ha nessuno. Credo che il club abbia fatto le sue verifiche e basta. A me sinceramente importa quello che fa a Lugano, se poi aveva/ha una società sua non mi interessa.
fair enough. se RH ha una società che utilizza per l'intermediazione nella compravendita di giocatori che poi porta a Lugano é a mio modi di vedere in conflitto d'interessi, e le lezioni sulla cultura del lavoro il Lugano non le deve sicuramente prendere da un personaggio in questa posizione.
edmond dantès

GOLIATH ha scritto:
wyoming ha scritto:qualcuno sosteneva che l'HCL ne fosse all'oscuro....ora siamo arrivati al fatto che l'HCL lo sa ma lo permette. Io dico, ditelo e non denunciatelo al prossimo CdA. Almeno si risolve la questione. Io come azionista ho il diritto di sapere. Stranamente alle riunioni nessuno chiede mai niente, tutti assenti, al limite c'è il forum........... :D :mrgreen:
Strano vero?
Beh ma d'altra parte è più semplice stare sul (o sui...) Forum a montare polemiche il più delle volte sterili e fare una gran cagnara, senza nessun fondamento, se non qualche sentito dire dall'amico o dal cugggggino del cognato, e via dicendo.
Alla fin della fiera sono tutte solo supposizioni di carattere personale a proposito de: "il club sapeva, il club non sapeva" nessuno sa come stanno realmente le cose, ma credo proprio che il CdA sappia tutto e non sia all'oscuro di niente, figuriamoci!!
Probabilmente ai più piace starsene belli al caldo dietro il Pc a sparar sentenze.

:bad:
nessuna supposizione, registro di commercio.
le supposizioni sul sanno o non sanno non le ho fatte io.
io ho detto che mi sembra un conflitto d'interessi.
seppi

Messaggio da seppi »

edmond dantès ha scritto:
GOLIATH ha scritto:
wyoming ha scritto:qualcuno sosteneva che l'HCL ne fosse all'oscuro....ora siamo arrivati al fatto che l'HCL lo sa ma lo permette. Io dico, ditelo e non denunciatelo al prossimo CdA. Almeno si risolve la questione. Io come azionista ho il diritto di sapere. Stranamente alle riunioni nessuno chiede mai niente, tutti assenti, al limite c'è il forum........... :D :mrgreen:
Strano vero?
Beh ma d'altra parte è più semplice stare sul (o sui...) Forum a montare polemiche il più delle volte sterili e fare una gran cagnara, senza nessun fondamento, se non qualche sentito dire dall'amico o dal cugggggino del cognato, e via dicendo.
Alla fin della fiera sono tutte solo supposizioni di carattere personale a proposito de: "il club sapeva, il club non sapeva" nessuno sa come stanno realmente le cose, ma credo proprio che il CdA sappia tutto e non sia all'oscuro di niente, figuriamoci!!
Probabilmente ai più piace starsene belli al caldo dietro il Pc a sparar sentenze.

:bad:
nessuna supposizione, registro di commercio.
le supposizioni sul sanno o non sanno non le ho fatte io.
io ho detto che mi sembra un conflitto d'interessi.
Supposizioni o no l'intervista che ha concesso ai media in riferimento all'ingaggio per la prossima stagione di rintanen, egli ha motivato l'ingaggio del finnico esattamente elencando le caratteristiche per le quali RR è stato allontanato! Quindi vallo a capire!

Ne ha già fatte di tutti i colori in un campionato o poco più quindi ARIA!

Aggiungo ancora una cosa, normalmente quando ex agenti di giocatori entrano nelle società come dirigenti succedono casini e a questa regola neppure il lugano si è sottratto.
Luke
Contatta:

Messaggio da Luke »

prima di parlare della prossima stagione e di chi si acquista bisognerebbe trovar uno straniero molto forte da qualche squadra che non disputa i play off in finlandia, svezia o russia. ma non uno alla Genoway (con tutto il rispetto che ho per lui) o altri acquisti delle scorse stagioni
Forza Lugano
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Da mattinonline.ch:

Roland Habisreutinger: che ruolo svolge lei nell’agenzia di giocatori nella quale è titolare?
“È vero che sono titolare della Icehockey Service Agency. Ma questo non significa che io sia attualmente attivo su questo fronte. Per sgombrare il campo a qualsiasi equivoco mi spiego: si tratta di una ditta individuale da me iscritta al registro di commercio del Canton Zurigo nel 2004, ma che è stata attiva fino al 2006 (anno in cui ho assunto la carica di direttore sportivo a Kloten). Da allora posso attestare che non c’è stata più alcuna attività, tanto più che non ho mai avuto dipendenti. Si tratta semplicemente di una ragione sociale iscritta in un registro di commercio e che un domani potrebbe essere resa nuovamente attiva. Ma ora sono a Lugano e penso solo al compito che ho per l’Hockey Club Lugano”.

I contatti con Metroz sono di tipo privilegiato come scritto nell’articolo del Mattino?
“Non ho contatti privilegiati con nessun agente. A confermarlo è l’eterogeneità di quelli che rappresentano i nostro giocatori. Non si sceglie un giocatore per il nome del suo agente, lo si sceglie perché è un elemento valido. Dirò di più, la frase da voi riportata secondo la quale “tutti i giocatori acquistati dalla società, salvo uno o due” sarebbero rappresentati da Gerald Metroz è manifestamente inveritiera. Semmai il rapporto è inverso: tre giocatori attualmente sotto contratto a Lugano sono con Metroz, tutti gli altri no”.

Quali sono i giocatori di Metroz nel Lugano?
“Mi spiace, ma questa è una risposta che non posso fornire per deontologia professionale. Si tratta di una questione che fa parte della sfera privata e personale di ogni nostro giocatore, ho troppa stima e rispetto per ognuno di loro per mettermi a divulgare pubblicamente simili informazioni. In ogni caso, e lei lo sa bene (ndr. dice Habisreutinger rivolgendosi all’estensore dell’articolo), sono in grado di dimostrare quanto affermo in qualsiasi momento. Non per niente a lei ho mostrato i nominativi, a patto di non divulgarli”.

Sia sincero: si trova bene a Lugano?
“Assolutamente sì. La piazza luganese è difficile e la gente esigente. Ma io non mi nascondo, non mi trincero dietro scuse. Gli attuali risultati sono estremamente negativi, molto al di sotto dell’aspettativa di chiunque e come direttore sportivo sono certamente responsabile. Non ho mai sostenuto il contrario, non sono persona che ama inventare alibi. È chiaro che la gente, i tifosi, vogliono risultati, vogliono vedere qualcosa di positivo e questo da noi non è arrivato, se non per troppi brevi tratti. Ho certamente fatto tesoro di tutto perché non voglio sottovalutare nulla. Lo devo ai dirigenti che mi hanno cercato e a tutto l’ambiente bianconero che merita di più”.

Si è spesso detto che uno dei suoi problemi è la comunicazione con l’esterno. Come va con l’italiano?
“Molto meglio (ndr. dice proprio in italiano), ma posso e voglio migliorare. Personalmente ho però l’impressione che questa questione sia stata un po’ cavalcata da chi ha rincorso anche il minimo aspetto negativo sulla mia persona. Ma, se ricordo bene, dato che l’italiano lo capisco e lo leggo, il suo articolo non iniziava proprio con la dichiarazione di qualcuno che mi conosce? (ndr. il team manager Mirko Bertoli lo descrivere come “una persona per bene, schietta e onesta”). Questo per dire che, spesso, senza conoscere è troppo facile giudicare male. Ma in futuro sarà mia premura curare meglio i rapporti con l’esterno, con i tifosi in particolare. Sono sempre disponibile, chi vuole bene un caffè con me al Club41 della Resega mi può contattare”.

Ma con i tifosi ha contatti?
“Ne ho e sono pronto a incrementarli. E non sono solo parole. A dimostrazione di questo le dico che dieci giorni fa mi sono trovato con i ragazzi della curva che, lo sanno tutti, avevano chiesto il mio esonero. Io non porto rancore. Abbiamo avuto un colloquio civile, spontaneo e alla fine molto simpatico”.

In conclusione: il vostro mercato per la prossima stagione sembra lanciato…
“Direi che se ci sono delle opzioni interessanti le valutiamo. Alcune sono già andate in porto. Ma non è ancora tempo per parlare in maniera diffusa della prossima stagione”.

devo dire ke in questa intervista se la sia cavata meglio del solito...
Lukash

Messaggio da Lukash »

chissa... magari metro potrebbe tornare...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Rispondi