Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Motivami perché dici di tenerci stretto Nyman ma mandare via Kapanen.
Fatti concreti !
Ha messo o sta mettendo a posto una difesa di scappati di casa, già questo basta. Se togliamo la partita di Zurigo imbarcate non ne abbiamo prese, e poche volte mi sembra di ricordare si sia lasciato da solo il portiere.
Motiva i giocatori, dopo un buon cambio, un blockshot, la prima pacca sulle spalle è la sua.
Esperienza da vendere in panchina (lui).
Attaccamento alla società, interessi rivolti SOLO ad essa.

Devo andare avanti?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ho appena letto l'intervista a HSHS. Finora mi ero limitato ad esprimere perplessità, adesso è ufficiale, mi sono rotto le palle di quest'uomo.
E non sento il bisogno di alcuna disquisizione tecnico-tattica, il suo atteggiamento mi infastidisce e come tifoso credo di aver diritto di esprimere il mio fastidio.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Però siamo sicuri che non sia Nyman quello che ha imposto Klasen?
Jean Valjean

Massimo ha scritto:Ho appena letto l'intervista a HSHS. Finora mi ero limitato ad esprimere perplessità, adesso è ufficiale, mi sono rotto le palle di quest'uomo.
E non sento il bisogno di alcuna disquisizione tecnico-tattica, il suo atteggiamento mi infastidisce e come tifoso credo di aver diritto di esprimere il mio fastidio.
Orrore. Spero l'intervista sia inventata :crazy:

La squadra l'aveva probabilmente già persa in settimana quando i giocatori non erano concentrati e li ha dovuti richiamare durante l'allenamento.

A questo punto sarò molto sorpreso se non verrà esonerato nei prossimi giorni.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:Però siamo sicuri che non sia Nyman quello che ha imposto Klasen?
Sono tantissime le cose di cui non siamo sicuri e che non potremo mai sapere. Quali siano le dinamiche fra dirigenza, DS e staff tecnico, chi abbia piú o meno influenzato certe scelte etc.
Possiamo limitarci ad esprimere sensazioni, magari fare qualche ipotesi, ma consapevoli che vediamo solo la superfice delle cose.

PS Le certezze sono sempre poche, fra queste cito giusto Blatter, la Sig.ra Peltonen ed il Timo :dirol:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:Orrore. Spero l'intervista sia inventata :crazy:
NB Per par condicio ci tengo a dire che a me aveva dato molto fastidio anche l'intevista di Spooner
Grog

Messaggio da Grog »

Lol nell intervista dice chiaramente che voleva il dump and chase ma la squadra non ha voluto farlo... Alla faccia dell hockey moderno e attrattivo

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Jean Valjean

Massimo ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Orrore. Spero l'intervista sia inventata :crazy:
NB Per par condicio ci tengo a dire che a me aveva dato molto fastidio anche l'intevista di Spooner
pure a me. ma erano le parole di qualcuno che sapeva di andarsene da lì ad un paio di giorni :D
Repe

Messaggio da Repe »

Thor41 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Motivami perché dici di tenerci stretto Nyman ma mandare via Kapanen.
Fatti concreti !
Ha messo o sta mettendo a posto una difesa di scappati di casa, già questo basta. Se togliamo la partita di Zurigo imbarcate non ne abbiamo prese, e poche volte mi sembra di ricordare si sia lasciato da solo il portiere.
Motiva i giocatori, dopo un buon cambio, un blockshot, la prima pacca sulle spalle è la sua.
Esperienza da vendere in panchina (lui).
Attaccamento alla società, interessi rivolti SOLO ad essa.

Devo andare avanti?
Aggiungi pure che si potrebbe andare a vedere il rigoro difensivo del Djurgården dell'anno scorso rispetto a quello del Kalpa
Jean Valjean

Fortunatamente non giocheremo sino al prossimo weekend, dunque la prima parte della settimana sarà dedicata a far capire ai nostri giocatori come rispettare il gioco e come giocare in maniera semplice.

:pope:
Rispondi