Suvvia, siamo affamati di notizie
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Barcollo, PARLA! Chi c'è?? 
Sorpresina durante il derby?
C'è... fermento e nervosismo.
Ma questa volta, ahinoi, la cortina fumogena mi si presenta impenetrabile...
Ma la pentola sta bollendo....
Ma questa volta, ahinoi, la cortina fumogena mi si presenta impenetrabile...
Ma la pentola sta bollendo....
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Anche per Klasen e Brunner avevano detto che erano impossibili perchè fuori budget e che per averli bisognava vendere 7'000 abbonamenti. Sono le classiche frasi di circostanza.33dani33 ha scritto:Nyla, se dico che è fuori budget è perché così mi è stato detto. Almeno che Geo non metta mano al portafoglio. È impensabile che arrivi un altro pezzo grosso da quello che mi è parso di capire.
Tra l'altro sarebbe ora che imparassero a non uscire con certe frasi perchè poi quando succede che il colpo va in porto si alimentano le polemiche su quanto possa essere costato l'ingaggio visto che le cifre non sono pubbliche.
from Bure to Boeser

Ma ragazzi, siete veramente sicuri che volete già sapere chi sarà il centro per l'anno prossimo? Perché è l'unica mossa di mercato ancora aperta, e se dovesse andare in porto già fra pochi giorni /settimane di cosa parleremo questa estate? 
Dei suoi numeri ai mondialiSannitz ha scritto:Ma ragazzi, siete veramente sicuri che volete già sapere chi sarà il centro per l'anno prossimo? Perché è l'unica mossa di mercato ancora aperta, e se dovesse andare in porto già fra pochi giorni /settimane di cosa parleremo questa estate?
- nylanderfan
Beh questo è vero, anche in stagione nonè mai fermonylanderfan ha scritto:Conoscendo PF le mosse di mercato non finiscono mai.