Ma che Kuusela dici? A parte gli scherzi lo stesso Rajala non credo che il Bienne l’abbia strapagato.Lord Burg ha scritto:So che la domanda non è per me, ma volevo solo dire che è possibile trovare buoni giocatori a prezzi contenuti.Abby2.0 ha scritto:Ti ho solo chiesto di fare un nome di un qualche giocatore, che secondo te ha le caratteristiche giuste e è realisticamente pagabile dal Lugano.
So per esempio che l’ambri la scorsa stagione avrebbe potuto prendere Kuusela per 250’000 franchi. E Kuusela veniva da una stagione in cui era diventato campione in Finlandia, laureadosi anche miglior scorer del campionato e miglior giocatore della regolar season.
Come detto, è solo un esempio, mica sto dicendo di prendere Kuusela.
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Mercato giocatori 3.0
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 3.0
Spero di no perché hai fatto interventi molto interessanti, e pensaci, se tutti si limitassero a leggere, il forum non esisterebbesudomagodo ha scritto: Avevo detto che avrei scritto solo un messaggio e guardate che cosa mi avete fatto fare. Chiudo qua perché, come detto, non sono tipo da social e forum, continuerò a leggervi, ma mi pareva interessante presentarvi la mia suggestione e il mio pensiero. Addio buona finale a tutti eeee, riprendiamoci ciò che da ormai troppi anni ci spetta.
-
sudomagodo
Lord Burg ha scritto:Peccato!sudomagodo ha scritto:Avevo detto che avrei scritto solo un messaggio e guardate che cosa mi avete fatto fare. Chiudo qua perché, come detto, non sono tipo da social e forum, continuerò a leggervi, ma mi pareva interessante presentarvi la mia suggestione e il mio pensiero. Addio buona finale a tutti eeee, riprendiamoci ciò che da ormai troppi anni ci spetta.
È sempre un piacere trovare nuovi forumisti, tanto più se portano spunti di discussione interessanti e argomentati
-
sudomagodo
grazie, ma preferisco così !!Jean Valjean ha scritto:Spero di no perché hai fatto interventi molto interessanti, e pensaci, se tutti si limitassero a leggere, il forum non esisterebbesudomagodo ha scritto: Avevo detto che avrei scritto solo un messaggio e guardate che cosa mi avete fatto fare. Chiudo qua perché, come detto, non sono tipo da social e forum, continuerò a leggervi, ma mi pareva interessante presentarvi la mia suggestione e il mio pensiero. Addio buona finale a tutti eeee, riprendiamoci ciò che da ormai troppi anni ci spetta.
![]()
Su questo hai ragione.nylanderfan ha scritto: Secondo me allo Zurigo servono centri e non ali.
Attualmente al centro stanno giocando cosi:
Vey
Suter
Schäppi
Prassl
In effetti altri centri svizzeri non ce li hanno, quindi al loro posto anche io prenderei 2 centri stranieri (con Pettersson e Noreau a completare il pacchetto).
A meno che Nilsson sia messo così male da essere vicino al ritiro... Klasen sarebbe il sostituto perfetto.
nel campionato finlandese furoreggiano ancora Tomi Kallio e Eric Perrin oltre i 40 anni. Difficile valutare un Kuusela solo dalle statistiche.nylanderfan ha scritto:Ma che Kuusela dici? A parte gli scherzi lo stesso Rajala non credo che il Bienne l’abbia strapagato.Lord Burg ha scritto:So che la domanda non è per me, ma volevo solo dire che è possibile trovare buoni giocatori a prezzi contenuti.Abby2.0 ha scritto:Ti ho solo chiesto di fare un nome di un qualche giocatore, che secondo te ha le caratteristiche giuste e è realisticamente pagabile dal Lugano.
So per esempio che l’ambri la scorsa stagione avrebbe potuto prendere Kuusela per 250’000 franchi. E Kuusela veniva da una stagione in cui era diventato campione in Finlandia, laureadosi anche miglior scorer del campionato e miglior giocatore della regolar season.
Come detto, è solo un esempio, mica sto dicendo di prendere Kuusela.

Da quel che ho capito dall'intervista andata in onda a Fuorigioco poco fa, Ireland ha detto che ha voluto Lajunen (oltre che Johnston). Sarebbe molto interessante, nel senso che farebbe aumentare ancor più il valore di Ireland non tanto dal lato della gestione del gruppo e delle relazioni umane (dove secondo me è un maestro e gli allenatori al giorno d'oggi devono essere anche "psicologi") ma anche dal lato squisitamente "tecnico" della scelta dei giocatori adatti alla squadra. Comunque, chiunque l'abbia scelto, ha fatto un colpaccio davvero pazzesco!
Di Lajo mi ricordo che aveva detto di averlo visionato sul posto durante gli ultimi PO e di averci anche parlato a lungo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lajunen lo conoscono tutti qui in Finlandia e non dimenticatevi che in panchina ci sta pure Jussi Silander e Tuomo Kärki come skills coach. Senza essere nei corridoi della Resega mi sembra evidente che Silander abbia proposto Lajunen. Chi meglio di Silander e Kärki conoscono il campionato finlandese a Lugano?Lightning ha scritto:Da quel che ho capito dall'intervista andata in onda a Fuorigioco poco fa, Ireland ha detto che ha voluto Lajunen (oltre che Johnston). Sarebbe molto interessante, nel senso che farebbe aumentare ancor più il valore di Ireland non tanto dal lato della gestione del gruppo e delle relazioni umane (dove secondo me è un maestro e gli allenatori al giorno d'oggi devono essere anche "psicologi") ma anche dal lato squisitamente "tecnico" della scelta dei giocatori adatti alla squadra. Comunque, chiunque l'abbia scelto, ha fatto un colpaccio davvero pazzesco!
Tra l’altro Repe, cosa mi dici di Ohtamaa? Potrebbe essere un profilo adatto per noi per la prossima stagione?