Sinceramente non mi interessa con chi inizieremo la nostra scalata verso il titolo... scherzi a parte, abbiamo le stesse possibilità con chiunque per come la vedo io...il problema non é l'avversario, bensì come noi affronteremo le partite. Abbiamo dimostrato belle cose durante la RS, seppur senza continuità, vincendo con ogni squadra... FORZA LUGANO!!
Anche a me sembra più abbordabile il Friborgo, anche se i dati stagionali dicono il contrario:
-Contro il Friborgo 1 sola vittoria (3-5) alla 2° giornata di campionato quando a loro mancava Huet e non erano certo il Friborgo di adesso, poi 3 sconfitte (2-4, 8-6 e 0-4)
- Contro di loro abbiamo fatto 13 gol e subiti 18.
- Con il Davos 2 vittorie, di cui una 3-0 con una grande prestazione e 1 ai rigori 3-2, e 2 sconfitte (4-0 e 3-1)
- Poche reti fatte e subite contro di loro rispetto al Friborgo: fatte 6 e subite 9.
E Friborgo sia... forse è meglio così perché personalmente mi faceva più paura il Davos...
Son contento per il Bienne, ben gli sta a quel borioso di un Mc$orley...
Sulla carta, a livello di giocatori, nulla da temere. La nostra rosa, e questo lo si sapeva già dall'inizio, è tra le più complete e forti del campionato. Io sono dell'avviso che se tutti remeranno nella stessa direzione, e il fatto di essere nei playoff penso aiuti in questo senso, con i giocatori di classe che abbiamo (e sono davvero tanti) possiamo venire a capo di questo Friborgo!
Sono ottimista, dai che ce lo mangiamo sto dragone!