Dario Simion
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Dario Simion
Nonostante la sconfitta negli ultimi scampoli di gioco da segnalare il poker di simion stasera contro il grassophers... Speriamo sia di buon auspicio x dei playoffs da protagonista...go dario go
La gente come noi ...
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
A volte ho scritto che simion è forte.
Per ora ha fatto poco, ma ha un gioco da un grande russo. Non gli vanno bene le cose che vuole fare in attacco,( per ora ) e fa solo tipo conne. Ma lo vedo ancora un grande.
Non ho letto cosa dite, ma è una manata sopra gli altri. (manata o spanna, lè po stess)
Ha il fisico e velocità. e tecnica.
Da parte mia confermo cose dette tempo fa e cioè che (la più incredibile) che non scambierei mai bartaggino con simion.
Sperem, ora leggo cosa ne avete detto su simion.
Anche se mi sembra strano che io sbagli
, ascolto o leggo le vostre opinioni. Sono sotto argomento simion duncas penso a lui
Per ora ha fatto poco, ma ha un gioco da un grande russo. Non gli vanno bene le cose che vuole fare in attacco,( per ora ) e fa solo tipo conne. Ma lo vedo ancora un grande.
Non ho letto cosa dite, ma è una manata sopra gli altri. (manata o spanna, lè po stess)
Ha il fisico e velocità. e tecnica.
Da parte mia confermo cose dette tempo fa e cioè che (la più incredibile) che non scambierei mai bartaggino con simion.
Sperem, ora leggo cosa ne avete detto su simion.
Anche se mi sembra strano che io sbagli
-
nick#25
Ne avete parlato bene!!! Grazie
Vero come dice massimo sul Left o right.
Nel mio piccolo ogni volta che lo vedo far il conne(rompere le balle all avversario) mi piace, ma principalmente mi piacerebbe che lui facesse il metro,Nummy, peltonen, NylA, naslund ...
Da giovani non è facile, ma come dice (credo) il Massimo, vederlo giocare in 1 linea o poter far le sue cose tecniche come attaccante e non come Mc leen, se ne potrebbero veder delle belle.
Chiaro quest'anno con il metro farai qualche assist pure io, ma credo che il simion è come lo Jenni ed ancor di più.
Vedum, dal mio umile o bambo parere, simion è un gran giocatore che il lugano deve coltivare e tenere. Altri son stati jenni, Jeanin, J ...JJ... scherzo. a parte le mie balle mi sembra forte, più di pestoni. anche se mi piace ma anche li non c'?e confronto. Simion ha la tecnica e il fisico. Mi esalto ma anche se per ogni suo azione finisce in nulla, io intuisco cosa vuole fare. Sta agli allenatori o compagni farlo diventare un grande. Vedremo da parte mia, un buonissimo giocatore. poi è chiaro che per ora cosa fa Conne
è molto più utile del simion.
Grande anche se a volte ci prova quando è già fregato. Per me, fra 12 mesi uno che segna e fa segnare. In prima linea offensiva.
Simion deve imparare dal metro, ma credo i forti veri non goichicchiano ! i forti veri spaccano fisicamente e tecnicamente... metro giochicchia e in ch funziona.
Vai Simion. sperem. da parte mia mi piace tante cose che prova, anche se per ora non ne funziona una. Ingaggio a parte, una volta
Come sempre ho scritto poco

Vero come dice massimo sul Left o right.
Nel mio piccolo ogni volta che lo vedo far il conne(rompere le balle all avversario) mi piace, ma principalmente mi piacerebbe che lui facesse il metro,Nummy, peltonen, NylA, naslund ...
Da giovani non è facile, ma come dice (credo) il Massimo, vederlo giocare in 1 linea o poter far le sue cose tecniche come attaccante e non come Mc leen, se ne potrebbero veder delle belle.
Chiaro quest'anno con il metro farai qualche assist pure io, ma credo che il simion è come lo Jenni ed ancor di più.
Vedum, dal mio umile o bambo parere, simion è un gran giocatore che il lugano deve coltivare e tenere. Altri son stati jenni, Jeanin, J ...JJ... scherzo. a parte le mie balle mi sembra forte, più di pestoni. anche se mi piace ma anche li non c'?e confronto. Simion ha la tecnica e il fisico. Mi esalto ma anche se per ogni suo azione finisce in nulla, io intuisco cosa vuole fare. Sta agli allenatori o compagni farlo diventare un grande. Vedremo da parte mia, un buonissimo giocatore. poi è chiaro che per ora cosa fa Conne
Grande anche se a volte ci prova quando è già fregato. Per me, fra 12 mesi uno che segna e fa segnare. In prima linea offensiva.
Simion deve imparare dal metro, ma credo i forti veri non goichicchiano ! i forti veri spaccano fisicamente e tecnicamente... metro giochicchia e in ch funziona.
Vai Simion. sperem. da parte mia mi piace tante cose che prova, anche se per ora non ne funziona una. Ingaggio a parte, una volta
Come sempre ho scritto poco
- nylanderfan
Anche per me Simion ha un gran potenziale. Io lo paragonerei a giocatori tipo Sprunger.
Ecco sarebbe bello potesse arrivare a quei livelli. Vai Dario.
Ecco sarebbe bello potesse arrivare a quei livelli. Vai Dario.
from Bure to Boeser

Piace anche a me, anche se con i grandi potenziali bisogna stare attenti. A volte esplodono, altre volte rimangono solo promesse...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Paul Martel
Purtroppo mi son giunte voci che lui a Lugano non si trova troppo bene ... Speriamo resti ma la vedo dura...
La gente come noi ...
gola profonda è attendibile o è il cugino di Satan?
Simion è una creatura HCL e come tale va preservata, nei secoli e nei secoli. Poi ha un regolare contratto.
Simion è una creatura HCL e come tale va preservata, nei secoli e nei secoli. Poi ha un regolare contratto.
Confermo le voci...onestamente spero di piu che resti il Faz...NETTAMENTE piu forte
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Dario Simion
Simion creatura HCL?? Dario è cresciuto in valle maggia giocando le giovanili tra vallemaggia, ascona e poi finendo ad ambri. Suo padre lavora a ligano ed a età novizi/juniori ha chiesto ad AMBRI il trasferimento a lugano unicamente xke il papà non riusciva a portarlo e per lui era più comodo giocare alla resega. È comunque un campione 
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
-
nick#25
Kirck, capitano Kirk,
se fossi il Spack o il nostro dottore MeC. Coin.
madonna, non si sa mai, venerdì vengo in curva.
chiedo scosa di cosa dico,, alla fine solo un po di gentilezza.
salut a tut
se fossi il Spack o il nostro dottore MeC. Coin.
madonna, non si sa mai, venerdì vengo in curva.
chiedo scosa di cosa dico,, alla fine solo un po di gentilezza.
salut a tut