Arttu Ruotsalainen
Moderatore: Thor41
Re: Arttu Ruotsalainen
Dai non esageriamo…in PP Granlund fa la differenza …poi vero che è fuori forma, ma fa già più che arttu ..vediamo domani, secondo me giocheremo molto bene
-
Bianconero#19
Togliendo ieri che non ha fatto bene, le ultime partite comunque da centro aveva fatto un gran lavoro soprattutto in fase difensiva secondo me, ovvio manca il suo nome sul tabellino, ma sia coi giovani e ora con il 17 e 60, si e anche occupato molto del lavoro dietro.
Anche io lo vedrei meglio all'ala, infatti quando ha giocato ala con Marco Müller al centro si era reso più pericoloso, il problema e che manca uno come Marco Müller per farlo giocare all'ala per avere una buona seconda linea.
Anche io lo vedrei meglio all'ala, infatti quando ha giocato ala con Marco Müller al centro si era reso più pericoloso, il problema e che manca uno come Marco Müller per farlo giocare all'ala per avere una buona seconda linea.
-
Bianconero#19
Ecco, si è fatto male ieri in nazionale, ora rientrerà in Svizzera e lunedì diranno maggiori informazioni sull'infortunio.
Colpo alla parte alta del corpo.
Colpo alla parte alta del corpo.
Da non credere
io tutti sti tornei inutili, nazionali e Spengler vari li detesto. Piove sul bagnato 
....a sto punto che si faccia male anche Türki, così almeno non se ne va in America, tanto così tanta sfiga è difficile replicarla !!
Assurdo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Olla madonnaaaaa..ma che cavolo succede quest anno,??in 30 anni che seguono hockey mai vista una cosa simile
PD, a questo punto Laleggia per forza in attacco !!
- Paul Martel
Contro il suo volere, e dovrà fare almeno due gol a partita
La gente come noi ...
Mamma mia che sfiga...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)