....sono dell'idea che la tua spiegazione dipinge molto meglio come è la situazione reale, rispetto a ciò che scrive Cimice.Grog ha scritto: ↑14 ago 2021, 9:55Onestà intellettuale questa sconosciuta, insidioso nelle tue bugie come spesso fai. È stato assunto il 28 maggio 2019 ma tu scrivo 3 anni per far sembrare che abbia potuto gestire il roster del Lugano delle ultime tre stagioni.cimice77 ha scritto: ↑14 ago 2021, 8:41 Puoi sicuramente andare a prendere il centro straniero ma problema non cambia...sono i giocatori svizzeri di qualitá che mancano.
Mi dispiace tanto ma é tutta responsabilitá di Hnat. Il progetto durerá 3 anni ma lui é in carica da 3 anni. Non si deve vincere l anno prossimo ma un miglioramento sostanziale ci deve giá essere.
Le ha provate tutte per fare degli scambi?? Se sai che 2 tuoi top player vanno via (perché li mandi via) mi attendo come minimo che arrivino i sostituti. Punto nn devi fare degli scambi.
Troppo fiducia e benevolenza nel DS....sarebbe ora che adesso la ripagata questa fiducia
Assunto maggio 2019 con squadra al completo per öa stagione 2019-2020. Prima possibilità di far mercato è autunno inverno 2019 per il 2020-2021, ma non c'è nessuno sul mercato.
Autunno-inverno 2020 per questa stagione è piena pandemia situazione bizzarra.
Ha avuto esattamente due mercati di cui uno condizionato dalla pandemia. Dome non è il messia dei DS, ma non è che ha avuto 3+ anni e una situazione favorevole.
Detto ciò, la cosa che mi preoccupa è che è andato a prendere Jacobs quando prima ha sempre pescato dalla NHL/NLA. Per me non ha più soldi da investire.
Inoltre secondo me quest'anno si può fare benino (tipo semifinale) con il roster attuale
Pre-Season 2021/22
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2021/22
Sicuro??Kirk ha scritto: ↑14 ago 2021, 10:05L’anno scorso anche qui nel forum TUTTI volevano utilizzarlo come merce di scambio..cimice77 ha scritto: ↑14 ago 2021, 9:16 Un giocatore che in 5 anni per 3 anni di segna piu di 17 reti (in un altra comunque piu di 10 e ha avuto una stagione in ombra) come lo chiami?
Per il roster del Lugano era un top player.
Un giocatore cosi, che lasci andare (nn dimentichiamoci che gia l anno scorso Hnat voleva utilizzarlo come merce di scambio e lui ha risposto con 17 reti !!) devi sostituirlo senza se e senza ma.
Cimice, se per la seconda linea avessimo preso uno di questi :yannick zehnder, Fabio hofer, Marc Wieser, Pascal Berger saresti stato soddisfatto ?
se non arrivanno tutti a meta agosto e gravissimo?
Chi ha detto Che e vietato ingaggiare stagione in corso? O anche fare scambio?
Chi ha detto Che e vietato ingaggiare stagione in corso? O anche fare scambio?
A livello di punti sarebbero uguali a Buergler nelle squadre in cui giocano, quindi dei top player a tuo dire ! Se rimpiangi Buergler, avresti dovuto essere contento di un eventuale loro ingaggio per la nostra seconda linea !!
Pascal Berger in 15 anni solo 3 stagioni ha fatto piu di 10 reti...paragonarlo a Buergler mi sembra fuori luogo (che ripeto in 5 anni é andato per 4 anni in doppia cifra con le reti e per 3 anni ne ha fatti almeno 17).
Per Zehnder ti ho detto di si e per Wieser ni...non tanto per i punti ma per la persona.
Per Zehnder ti ho detto di si e per Wieser ni...non tanto per i punti ma per la persona.
Però Zehnder e Wieser allora dal tuo punto di vista corrispondono a top players, giusto ?cimice77 ha scritto: ↑14 ago 2021, 13:50 Pascal Berger in 15 anni solo 3 stagioni ha fatto piu di 10 reti...paragonarlo a Buergler mi sembra fuori luogo (che ripeto in 5 anni é andato per 4 anni in doppia cifra con le reti e per 3 anni ne ha fatti almeno 17).
Al momento, in un roster come il nostro, si sarebbero giocatori da prime due linee
....urca, allora abbiamo un visione abbastanza diversa della definizione di top player, e quindi capisco perchè i tuoi ultimi messaggi per me erano poco sensati.
Quindi una linea: Carr - Zehnder - Wieser, dal tuo punto di vista è molto migliore che una linea Carr - Josephs - Bertaggia, giusto ?
E saresti, diciamo, soddisfatto di una eventuale seconda linea composta dai primi tre giocatori ?