Sarà caldo per i playoff allora ahahah.nylanderfan ha scritto:Tranquillo, è stato messo in quarantena sino al 30/05.
Playoff 2020
Moderatore: Thor41
Re: Playoff 2020
-
Bianconero#19
Altro che giudice sportivonylanderfan ha scritto:Tranquillo, è stato messo in quarantena sino al 30/05.
- Jean Valjean
Non penso neanch’io.Kenta25 ha scritto:Oggi ci sarà l’abbassamento della soglia x eventi a max 250 persone tutte contattabili x tutto il mese di marzo. Quindi SE (ma non penso) saranno playoff partiranno credo solo ad aprile...
In Germania non hanno sospeso niente, nè carnevali, nè partite. Vedremo se ci sarà un esplosione dei casi.
Pur non condividendo certi commenti sarcastici di Abby, resto convinto che la nostra strategia sia sbagliata. Ban eccessivo secondo me. Ci sta l’ammonizione.
Rosso a vita...Jean Valjean ha scritto:Non penso neanch’io.Kenta25 ha scritto:Oggi ci sarà l’abbassamento della soglia x eventi a max 250 persone tutte contattabili x tutto il mese di marzo. Quindi SE (ma non penso) saranno playoff partiranno credo solo ad aprile...
In Germania non hanno sospeso niente, nè carnevali, nè partite. Vedremo se ci sarà un esplosione dei casi.
Pur non condividendo certi commenti sarcastici di Abby, resto convinto che la nostra strategia sia sbagliata. Ban eccessivo secondo me. Ci sta l’ammonizione.
-
Solo Lugano
Concordo...Jean Valjean ha scritto:Non penso neanch’io.Kenta25 ha scritto:Oggi ci sarà l’abbassamento della soglia x eventi a max 250 persone tutte contattabili x tutto il mese di marzo. Quindi SE (ma non penso) saranno playoff partiranno credo solo ad aprile...
Anche in NHL, se si vuole rimanere nel mondo dell'hockey, le partite sono ancora frequentate dal pubblico
- Metro the best
In tutti gli Stati Uniti ci sono stati 159 casi confermati...ognuno è libero di avere il proprio pensiero ma un po' meno superficialità non guasterebbe.Solo Lugano ha scritto:Concordo...Jean Valjean ha scritto:Non penso neanch’io.Kenta25 ha scritto:Oggi ci sarà l’abbassamento della soglia x eventi a max 250 persone tutte contattabili x tutto il mese di marzo. Quindi SE (ma non penso) saranno playoff partiranno credo solo ad aprile...
Anche in NHL, se si vuole rimanere nel mondo dell'hockey, le partite sono ancora frequentate dal pubblico
PS: Washington e la California hanno dichiarato lo stato d'emergenza dopo i primi casi di decessi, vedremo se nulla cambierà nei prossimi giorni...
- Jean Valjean
negli Stati Uniti i casi sono probabilmente molti di più visto che fanno pochissimi test.
Da noi, come in Italia, i casi sono saliti rapidamente facendo più test. Tieni presente che tanta gente è asintomatica o ha sintomi leggeri. Per questo tutte le statistiche sono comunque sballate.
Io capisco che non si voglia mettere tanta gente nello stesso posto perchè si perde la tracciabilità, ma quella la stiamo perdendo comunque.
Abby è provocatore a prescindere. Io non condivido buona parte dei suoi post e dei suoi toni. Però ritengo il ban per i suoi ultimi commenti eccessivo. Poi, giustamente qui non è una democrazia (considero la democrazia una pessima forma di governo
).
Da noi, come in Italia, i casi sono saliti rapidamente facendo più test. Tieni presente che tanta gente è asintomatica o ha sintomi leggeri. Per questo tutte le statistiche sono comunque sballate.
Io capisco che non si voglia mettere tanta gente nello stesso posto perchè si perde la tracciabilità, ma quella la stiamo perdendo comunque.
Abby è provocatore a prescindere. Io non condivido buona parte dei suoi post e dei suoi toni. Però ritengo il ban per i suoi ultimi commenti eccessivo. Poi, giustamente qui non è una democrazia (considero la democrazia una pessima forma di governo
Abby è stato bannato per eccesso di panico, come uno che viene censurato perché dice cose scomode, e stavolta sto con lui. Il nostro governo alla fine non è poi così distante da quello della penisola, vengono vietate le manifestazioni con più di mille persone e vengono prese tante altre misure (giustissime per carità), poi salta fuori che un soldato del nostro mitico esercito va in Italia a farsi gli affari suoi liberamente, le scuole rimangono aperte, tempo tre giorni e una classe intera va in quarantena, ma le scuole rimangono comunque aperte (tanto le classi vanno in quarantena in automatico adagio adagio, a che serve chiudere le scuole se piano piano si svuotano da sole?) e ora è iniziato il contagio anche negli ospedali. Non bisogna stringersi la mano e il primo che lo fa è quello che dice di non stringere le mani. Ma dai...
Adesso bannate anche me eh mi raccomando.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Thor41 ha scritto:Abby è stato bannato per eccesso di panico, come uno che viene censurato perché dice cose scomode, e stavolta sto con lui. Il nostro governo alla fine non è poi così distante da quello della penisola, vengono vietate le manifestazioni con più di mille persone e vengono prese tante altre misure (giustissime per carità), poi salta fuori che un soldato del nostro mitico esercito va in Italia a farsi gli affari suoi liberamente, le scuole rimangono aperte, tempo tre giorni e una classe intera va in quarantena, ma le scuole rimangono comunque aperte (tanto le classi vanno in quarantena in automatico adagio adagio, a che serve chiudere le scuole se piano piano si svuotano da sole?) e ora è iniziato il contagio anche negli ospedali. Non bisogna stringersi la mano e il primo che lo fa è quello che dice di non stringere le mani. Ma dai...
...almeno per le scuole hanno avuto buonsenso, cosi come negli asili nido...chiaramente se entrambi i genitori lavorano
e i figli vengono lasciati a casa saranno le persone più a rischio ad occuparsene...i nonni....dopo la esasperante campagna allarmista ora abbassano
i toni...ma la paura é stata instillata prima.....
- nylanderfan
Abby è stato bannato perchè è un Troll, non a caso è la terza volta che succede.
from Bure to Boeser