Per finire la cosa più importante è che non sia arrivato uno straniero (visto il resto del nostro mercato, perché muovendoci diversamente avrei preferito uno straniero in porta).
Poi Zurkirchen non sarà un mostro, ma personalmente lo preferisco ai vari Schlegel o Senn.
Escludendo quindi il COME siamo arrivati a Zurkirchen (tra tempistica, continui cambi di strategia e probabile esborso non propriamente basso), si tratta di un buon colpo.
Lord Burg ha scritto:probabile esborso non propriamente basso
Forse mi sbagliavo sulla parte quotata... Jérôme Reynard infatti ha twittato che apparentemente il Lugano ha semplicemente ripreso l’ultimo anno di contratto di Zurkirchen al Losanna.
Questo sarebbe un accordo molto migliore di quanto pensavo e speravo.
Ovvio, probabilmente l’ultimo anno di contratto di Zurkirchen a Losanna sarà particolarmente oneroso (visto che il Losanna non si fa problemi a spendere... E non mi stupirei se il secondo anno qui da noi sarebbe a cifre inferiori), ma sarebbe comunque molto positivo se effettivamente non abbiamo dovuto pagare una certa somma al Losanna per rompere il contratto.
Lord Burg ha scritto:probabile esborso non propriamente basso
Forse mi sbagliavo sulla parte quotata... Jérôme Reynard infatti ha twittato che apparentemente il Lugano ha semplicemente ripreso l’ultimo anno di contratto di Zurkirchen al Losanna.
Questo sarebbe un accordo molto migliore di quanto pensavo e speravo.
Ovvio, probabilmente l’ultimo anno di contratto di Zurkirchen a Losanna sarà particolarmente oneroso (visto che il Losanna non si fa problemi a spendere... E non mi stupirei se il secondo anno qui da noi sarebbe a cifre inferiori), ma sarebbe comunque molto positivo se effettivamente non abbiamo dovuto pagare una certa somma al Losanna per rompere il contratto.
Ottimo.
e soprattutto non abbiamo dovuto dare il Fazz in contropartita