Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
In attacco c’è un discreto affollamento. Non puoi aggiungere Jooris e tenere tutti. Con i soldi di un Jecker paghi tranquillamente Johnston, anzi spendi anche meno. Poi sto difensore left difensivo. Klasen via e si va all’assalto di Jooris o l’altro ancora innominabile

Abbiamo tutti e 5 i centri in scadenza in attacco l'anno prossimo, Roland avrà il suo bel lavoro
Solo se consideri Vedova e Zorin.Abby2.0 ha scritto:In attacco c’è un discreto affollamento.
Di sicuro i due ragazzi si sono comportati bene nei PO, ma il primo ha evidenti limiti fisici, il secondo tecnici.
Poi magari mi sbaglio e verró clamorosamente sorpreso (quanti avrebbero scommesso su Romanghi un anno fa?), ma non li conterei piú di quanto si possa contare Sartori in difesa.
- Jean Valjean
e non è detto che entrambi restino, anziMassimo ha scritto:Solo se consideri Vedova e Zorin.Abby2.0 ha scritto:In attacco c’è un discreto affollamento.
Di sicuro i due ragazzi si sono comportati bene nei PO, ma il primo ha evidenti limiti fisici, il secondo tecnici.
Poi magari mi sbaglio e verró clamorosamente sorpreso (quanti avrebbero scommesso su Romanghi un anno fa?), ma non li conterei piú di quanto si possa contare Sartori in difesa.
e comunque per vincere c'è bisogno di qualche innesto con esperienza.
dalle parole di Ireland, non escluderei qualche epurazione....
E se Lapierre decidesse di tornare in Canada??? E se Hofmann pure restasse in NA? E Elvis?
Insomma troppi se. Al momento dobbiamo concentrarci sulla difesa. Uno CH e uno straniero e dietro siamo più o meno a posto. Poi pensiamo davanti. Al momento siamo coperti anche se non troppo. Ma non credo che svenarci per prendere tanto per prendere possa farci fare un salto di qualità.
Insomma troppi se. Al momento dobbiamo concentrarci sulla difesa. Uno CH e uno straniero e dietro siamo più o meno a posto. Poi pensiamo davanti. Al momento siamo coperti anche se non troppo. Ma non credo che svenarci per prendere tanto per prendere possa farci fare un salto di qualità.
Esatto! Sia Zorin che Vedova sono in scadenzaJean Valjean ha scritto:e non è detto che entrambi restino, anziMassimo ha scritto:Solo se consideri Vedova e Zorin.Abby2.0 ha scritto:In attacco c’è un discreto affollamento.
-
Bianconero#19
Zorin però è in scadenza con i Rockets se non sbaglio....
Pensavo più al top-six e abbiamo già Klasen, Brunner, Bürgler, Fazzini e Hofmann alle ali, Lapierre, Lajunen e Cunti al centro. Se arrivasse un Jooris/Suri uno se ne deve andare. Per il bottom six basta il furore agonistico. Rinnovano Reuille per i Rockets e non Vedova? Zorin potrebbe fare ancora comodo al Lugano e ai Rockets, anche se non è più giovanissimo.Massimo ha scritto:Solo se consideri Vedova e Zorin.Abby2.0 ha scritto:In attacco c’è un discreto affollamento.

-
Bianconero#19
Penso che pure Vedova rinnoverà..magari da valutare la durata del contratto..annuale, annuale con opzione....biennale?
un giocatore interessante dal nordamerica potrebbe essere Duncan Siemens di Colorado. 11° al draft,non sta riuscendo a fare un passo in avanti per conquistare la NHL definitivamente, è sato richiamato solo perchè la difesa di colorado era falcidiata da infortuni. Negli ultimi anni relegato ad un ruolo di shutdown defender, ma negli juniores ha mostrato anche potenziale offensivo.
https://www.eliteprospects.com/player/3 ... an-siemens
191 cm x 95 kg, left
A large defenseman with good skating. Plays very physical. Blocks shots and passes well. Offensively decent. Has an ok shot and has a good first pass.
Potrebbe provare a rilanciare la sua carriera in CH per un anno come fatto da Noreau ai tempi dell'Ambrì.
https://www.eliteprospects.com/player/3 ... an-siemens
191 cm x 95 kg, left
A large defenseman with good skating. Plays very physical. Blocks shots and passes well. Offensively decent. Has an ok shot and has a good first pass.
Potrebbe provare a rilanciare la sua carriera in CH per un anno come fatto da Noreau ai tempi dell'Ambrì.