HC Lugano 2017/2018
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2017/2018
L'anno scorso l'avevano aumentata per via della Champions giusto? Quest'anno non c'è quindi in teoria dovrebbe costare meno no?
- nylanderfan
Oramai si sa che quando si alzano i prezzi poi non si torna più indietro. Il primo anno ti indorano la pillola con qualche competizione aggiuntiva che poi immancabilmente sparisce. Comunque non lamentiamoci. Paragonati ad altre realtà abbiamo ancora dei prezzi abbordabili.
from Bure to Boeser

Quanti posti saranno saltati in Ovest con la costruzione della nuova Vip Lounge?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Concordo.nylanderfan ha scritto:Oramai si sa che quando si alzano i prezzi poi non si torna più indietro. Il primo anno ti indorano la pillola con qualche competizione aggiuntiva che poi immancabilmente sparisce. Comunque non lamentiamoci. Paragonati ad altre realtà abbiamo ancora dei prezzi abbordabili.
Sarebbe onesto però, se quest'anno dovessimo qualificarsi per la Champions, che l'anno ancora dopo terranno di nuovo i prezzi invariati.
Ben 500.Bernie ha scritto:Quanti posti saranno saltati in Ovest con la costruzione della nuova Vip Lounge?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La capienza comunque rimane a 7300.
Da notare che la scorsa stagione non abbiamo fatto neanche un soldout!
In RS abbiamo superato esattamente 2 volte i 7300 spettatori: al primo derby (7581) e all'ultimo (7448). In quello intermedio invece erano presenti solo 6764 spettatori.
Nei quarti di finale invece la situazione era questa: 6143, 7604 e 7373 spettatori.
In semifinale infine gli spettatori sono stati 7226 la prima e 7348 la seconda partita.
Questo per dire che tutti potranno comodamente continuare a seguire il Lugano, magari solo 2-3 centinaia di occasionali dell'ultimo secondo da derby e playoff potrebbero non trovare più un biglietto.
Chiaro che per quelli che perdono il posto non è ideale, ma mi sembra che la società abbia fatto di tutto per venire incontro a questi abbonati.
I casi come quello riportato dalla RSI (12 amici che avevano l'abbonamento tutti vicini, uno accanto all'altro) penso siano invece l'eccezione.
http://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigion ... 92937.html
Secondo me non ci sono motivi per fare polemica.
Anzi, ad essere onesto io sono felice di queste nuove lounge: porteranno più soldi e faranno sembrare la pista più piena.
In RS abbiamo superato esattamente 2 volte i 7300 spettatori: al primo derby (7581) e all'ultimo (7448). In quello intermedio invece erano presenti solo 6764 spettatori.
Nei quarti di finale invece la situazione era questa: 6143, 7604 e 7373 spettatori.
In semifinale infine gli spettatori sono stati 7226 la prima e 7348 la seconda partita.
Questo per dire che tutti potranno comodamente continuare a seguire il Lugano, magari solo 2-3 centinaia di occasionali dell'ultimo secondo da derby e playoff potrebbero non trovare più un biglietto.
Chiaro che per quelli che perdono il posto non è ideale, ma mi sembra che la società abbia fatto di tutto per venire incontro a questi abbonati.
I casi come quello riportato dalla RSI (12 amici che avevano l'abbonamento tutti vicini, uno accanto all'altro) penso siano invece l'eccezione.
Anzi, ad essere onesto io sono felice di queste nuove lounge: porteranno più soldi e faranno sembrare la pista più piena.
- Jean Valjean
d'accordo su tutto.Lord Burg ha scritto:La capienza comunque rimane a 7300.
chiaro che mi piacerebbe avere una pista da 15'000 posti sempre piena. ma per la nostra realtà 7'300 vanno benissimo.
quando resteremo l'unica squadra del cantone in serie A si potrà pensare ad una pista più capiente
Si ma ai 500 posti persi bisogna anche aggiungere quelli creati con i nuovi sky box che potrebbero essere un centinaio? Vuol dire capienza 7800 - 500 = 7300 + 100 = 7400.
E saranno 100 posti pesanti se calcoliamo che i piotti per un salottino (abusivo
) fanno pagare 3000 fr a partita...
E saranno 100 posti pesanti se calcoliamo che i piotti per un salottino (abusivo
Tremila? Da dividere tra quante persone nel salottino?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!