Venerdì 18.11.2016; EHC Biel - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 18.11.2016; EHC Biel - HC Lugano 2:1
Klasen con doppi turni al posto di Reuille.
-
…lo farei molto volentieri. C'è mica l'ex allenatore dello Zurigo libero ? Faccio un salto in USA e provo a convincerlo.Andy75 ha scritto:Peccato, se riesci a passare settimana prossima (salvo martedì) sei il benvenuto!!! Mi porti il nuovo allenatore!?
Cross se vuoi lo faccio io che sono gia' sono qui...crosscheck ha scritto:…lo farei molto volentieri. C'è mica l'ex allenatore dello Zurigo libero ? Faccio un salto in USA e provo a convincerlo.Andy75 ha scritto:Peccato, se riesci a passare settimana prossima (salvo martedì) sei il benvenuto!!! Mi porti il nuovo allenatore!?
Sono d'accordo e questo dimostra che basta poco per tirarsi su!!! Quindi procediamo...RonSeven ha scritto:McNamara cmq ne sa,se fossi in loro lo terrei
-
…perché no ? Lì è ancora giorno, provaci subito !!!nyrangers ha scritto:Cross se vuoi lo faccio io che sono gia' sono qui...crosscheck ha scritto:…lo farei molto volentieri. C'è mica l'ex allenatore dello Zurigo libero ? Faccio un salto in USA e provo a convincerlo.Andy75 ha scritto:Peccato, se riesci a passare settimana prossima (salvo martedì) sei il benvenuto!!! Mi porti il nuovo allenatore!?
Meriterebbe più considerazione, altro che allenatore ad interimAndy75 ha scritto:Sono d'accordo e questo dimostra che basta poco per tirarsi su!!! Quindi procediamo...RonSeven ha scritto:McNamara cmq ne sa,se fossi in loro lo terrei
-
Mc Namara mi piaceva già quando era da noi, uomo di poche parole ma di molti fatti. Mi sembra una persona intelligente e competente.Andy75 ha scritto:Sono d'accordo e questo dimostra che basta poco per tirarsi su!!! Quindi procediamo...RonSeven ha scritto:McNamara cmq ne sa,se fossi in loro lo terrei
MC persona giusto per ritrovare equilibrio e lo sta dimostrando a Bienne anche se è vero che contro di noi allo stato attuale potrebbe vincere anche il Cramosina!!!