Pensate che ci saranno dei cambiamenti di linea stasera contro un nuovo avversario?
Io vedrei di buon occhio un cambio Hofmann-Lapierre.
Il Berna non gioca così fisico come il Ginevra ma piu che altro gioca con intensità a 4 linee quindi non troverei male equilibrare di più il fisico nelle nostre linee. Inoltre nonostante tutto continuo a non vederlo Hofmann come centro.
Sabato 02.04.2016, gara 1: HC Lugano - SC Bern 5:4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 02.04.2016, gara 1: HC Lugano - SC Bern 0:0
Non scherziamo lord, squadra che vince e arriva in finale non si cambia, abbiamo già provato con stapleton a cambiare le linee e non è funzionato
Altrettanto! Spero di non sbagliarmi ma nelle situazioni speciali dovremmo essere superiori. VedremoKenta ha scritto:Buona finale, fratelli e sorelle del forum!
Si ma Stapleton è un fantasmino 
In ogni caso nelle prime due partite con lo Zugo la nostra seconda linea era Bertaggia - Lapierre - Brunner, cioè quella che proporrei io adesso. E non mi sembra fosse andata male
In ogni caso nelle prime due partite con lo Zugo la nostra seconda linea era Bertaggia - Lapierre - Brunner, cioè quella che proporrei io adesso. E non mi sembra fosse andata male
- Jean Valjean
credo che stasera partiremo con la formazione tipo. eventuali cambiamenti ci saranno a seconda del risultato.glen93 ha scritto:Non scherziamo lord, squadra che vince e arriva in finale non si cambia, abbiamo già provato con stapleton a cambiare le linee e non è funzionato
buona finale a tutti, tranne ai gufi, i piotti e i bernesi
Shedden ha sorpreso molti appassionati (me compreso) concentrando i giocatori piú fisici in terza linea e quelli piú veloci in seconda... Ed ha avuto ragioneLord Burg ha scritto:Io vedrei di buon occhio un cambio Hofmann-Lapierre.
Il Berna non gioca così fisico come il Ginevra ma piu che altro gioca con intensità a 4 linee quindi non troverei male equilibrare di più il fisico nelle nostre linee. Inoltre nonostante tutto continuo a non vederlo Hofmann come centro.
Credo che le sue scelte siano dovute alla maniera peculiare con cui alterna i blocchi, non si limita a farli ruotare secondo un ordine prestabilito, piuttosto cerca spesso e volentieri il "mismatch", prova a schierare la nostra linea veloce contro la piú lenta degli avversari, o quella piú fisica contro quella piú tecnica. Non vuole linee equilibrate, piuttosto vuole linee che siano superiori all'avversario in certi aspetti del gioco. IN definitiva le sue scelte sono funzionali al modo in cui gestisce i match.
Facciamo la pelle all'orso!
Mancano ancora 197 biglietti in sud. Manco il tutto esaurito riescono a fare. Ridicoli. Propri bernes.
Ma dai figa, da loro tutto esaurito e qui non scendono nemmeno..
Fosse in settimana ma è anche sabato...Sannitz ha scritto:Ma dai figa, da loro tutto esaurito e qui non scendono nemmeno..