Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Andy75

Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0

Messaggio da Andy75 »

formaggino ha scritto:
Andy75 ha scritto:5-0 contro una difesa da juniore elite!!! Ridicoli! 0 reti segnate! Che abbia i C di prendere le sue cose e via!!! Schifo! Stranieri ballerine eccetto il solito Freddy! Via tre stranieri e prendiamo degli operai che va benissimo!!! A lavorare!!! Gente che prende 500000 all anno per fare presenza!!! FO DI BALL!!! Chiedo scusa a tutti ma cosi basta!!!
Freddy un corno..il peggiore e pure irritante
Una partita con dei brocchi del genere può sbagliarla anche lui!!!
Sony

Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0

Messaggio da Sony »

No lobj non è così semplice è sport non è una banca, o un'azienda o un'ospedale....
Per un pò Fischer ha saputo gestire, anche bene un gruppo ed alcuni (veri)!campioni.... Li ha lasciati fare....giocare nella stessa linea come volevano, fare i loro schemini sulla lavagnetta nei timeout, ecc ecc....
Poi a un certo punto ha fatto marcia indietro e ha voluto rimettere la "chiesa al centro del villaggio" e comandare lui e basta. E questo l'ha pagato caro....
Questo è lo sport, i campioni sono artisti....l'allenatore bravo deve saper gestire questo tipo di giocatore. O almeno non cambiare atteggiamento completamente, dal lasciargli libertà assoluta a imporgli il proprio credo.....
Ultima modifica di Sony il 20 ott 2015, 22:08, modificato 2 volte in totale.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…se dovessero perdere anche contro il Bienne, sarebbe bello che Sabato al derby la Resega fosse vuota. Solo tifosi dell'Ambri, forse i giocatori e l'allenatore si renderebbero conto dello scempio che stanno mostrando e di come non si possa prendere per il culo i tifosi in questo modo.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

crosscheck ha scritto: …questo è abbastanza prevedibile, io come detto il mio l'ho già riconsegnato e non sono intenzionato a rifarlo, gli ultimi 10 anni mi hanno stufato troppo. Sempre a sperare in un miglioramento: pochissime soddisfazioni e tante tante delusioni; mi sembra sempre più di essere come un tifoso dell'Ambri il quale deve continuamente soffrire.
Sono molto invidioso verso chi ha la possibilità di abbonarsi a Lugano.

Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io, quando sul ghiaccio manca "quela roba", mi arrabbio moltissimo. Si può perdere, ma c'è maniera e maniera di farlo. Qui i problemi si accavallano a tal punto che non si capisce più dove sta l'origine del male, quale problema dipenda da un altro, eccetera. Mancanza di gioco e schemi, mancanza di carattere e grinta, errori da dopolavoristi alla Filini e Fantozzi, ganassate and so on. Sono molto dispiaciuta, non sapete quanto, e anche perplessa. Sono delusa e arrabbiata. Se si fosse giocato in casa oggi avrei sicuramente fischiato (perché in queste circostanze divento una bovara).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

E io volevo pure andare a Bienne venerdì.... Adesso la voglia m'é passata del tutto.
Kenta

Messaggio da Kenta »

formaggino ha scritto:
Andy75 ha scritto:5-0 contro una difesa da juniore elite!!! Ridicoli! 0 reti segnate! Che abbia i C di prendere le sue cose e via!!! Schifo! Stranieri ballerine eccetto il solito Freddy! Via tre stranieri e prendiamo degli operai che va benissimo!!! A lavorare!!! Gente che prende 500000 all anno per fare presenza!!! FO DI BALL!!! Chiedo scusa a tutti ma cosi basta!!!
Freddy un corno..il peggiore e pure irritante
Concordo. Quando fa come stasera, urta i nervi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
crosscheck

Kenta ha scritto:Io, quando sul ghiaccio manca "quela roba", mi arrabbio moltissimo. Si può perdere, ma c'è maniera e maniera di farlo. Qui i problemi si accavallano a tal punto che non si capisce più dove sta l'origine del male, quale problema dipenda da un altro, eccetera. Mancanza di gioco e schemi, mancanza di carattere e grinta, errori da dopolavoristi alla Filini e Fantozzi, ganassate and so on. Sono molto dispiaciuta, non sapete quanto, e anche perplessa. Sono delusa e arrabbiata. Se si fosse giocato in casa oggi avrei sicuramente fischiato (perché in queste circostanze divento una bovara).
Come dici tu i problemi sono molteplici, per questo sarà difficile risolverli.
crosscheck

L.V.G.A. ha scritto:
crosscheck ha scritto: …questo è abbastanza prevedibile, io come detto il mio l'ho già riconsegnato e non sono intenzionato a rifarlo, gli ultimi 10 anni mi hanno stufato troppo. Sempre a sperare in un miglioramento: pochissime soddisfazioni e tante tante delusioni; mi sembra sempre più di essere come un tifoso dell'Ambri il quale deve continuamente soffrire.
Sono molto invidioso verso chi ha la possibilità di abbonarsi a Lugano.

Se me lo dicevi prima, te la regalavo volentieri.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Lord Burg ha scritto:E io volevo pure andare a Bienne venerdì.... Adesso la voglia m'é passata del tutto.
Capisco! Io andrò comunque, poiché se giocano nella "mia" zona vado praticamente sempre a guardare la partita. Prenderò sicuramente i mezzi, così potrò tazzare via la delusione...

NON MOLLARE MAI!
Bloccato