http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... ornamenti/
steinmann in seconda linea e fillpula in 3, per il resto tutto uguale aparte kostner al posto del fazz in 4, peccato che non sono a biasca mi piacerebbe vedre come giocano invertendo i centri
Amichevoli Pre-Season 2016/16
Moderatore: Thor41
Re: Amichevoli Pre-Season 2016/16
Elvis in porta e Morini 13º attaccante.
Bertaggia assieme a Filppula potrebbe fare bene, ottimo provare ora.
cosi le linee sarebbero più equilibrate, almeno la seconda e la terza. Nella seconda lavoro sporco di Steinmann e nella terza di Walker
cosi le linee sarebbero più equilibrate, almeno la seconda e la terza. Nella seconda lavoro sporco di Steinmann e nella terza di Walker
Le linee così mi piacciono di brutto, Steinmann e Brunner inoltre si conoscono benissimo. Potrebbe far del bene a Steinmann e svegliarlo un po' fuori.
La terza Bertaggia - Filppula - Walker è spettacolo, abbiamo due seconde linee praticamente.
La terza Bertaggia - Filppula - Walker è spettacolo, abbiamo due seconde linee praticamente.
Concordo belle linee, inoltre bertaggia è fillpula insieme potrebbero fare molto bene, vedremo ma anch se non dovesse funzionare non mi dispiaceva o come erano prima
risultato dopo 20'????
Vince il bienne uno a zero. Non hanno giocato male cmq i nostri. Dovrebbero tirare di piu,
- nylanderfan
Si credo anche io potrebbe essere la soluzione giusta.Grog ha scritto:Le linee così mi piacciono di brutto, Steinmann e Brunner inoltre si conoscono benissimo. Potrebbe far del bene a Steinmann e svegliarlo un po' fuori.
Rimane ancora però un certo dubbio sulla quarta linea.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

1-1 in PP di....... Martensson! 

1.pettersson-martensson-hofmann
2.klasen-filppula-bertaggia
3.brunner-steinmann-fazzini
4.walker-sannitz-reuille
+
kostner,morini,romanenghi
2.klasen-filppula-bertaggia