Sabato 16.03.2013, gara 7: Ev Zug - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 16.03.2013, gara 7: Ev Zug - HC Lugano
Metro the best, le tue critiche a Heikkinen sono fuori luogo. Meglio il tuo Nummelin? Certo, ma quello di cinque anni fa.
- Metro the best
Il nostro casuale a metà molto bravo McLean..
suvvia.......è dura, loro hanno fatto il 2-1 in modo casuale ma non è finita. anzi. terzo tempo alla morte e vada come vada.
Se dobbiamo andare in vacanza è alla settima. Play off tiratissimi tutte alla settima partita per cui dobbiamo andarne fieri della nostra squadra.
io ci credo. fino alla sirena. Heikkinen ci ha provato, non è andata, pazienza. Ci riproverà nel terzo tempo.
Se dobbiamo andare in vacanza è alla settima. Play off tiratissimi tutte alla settima partita per cui dobbiamo andarne fieri della nostra squadra.
io ci credo. fino alla sirena. Heikkinen ci ha provato, non è andata, pazienza. Ci riproverà nel terzo tempo.
- Metro the best
Ma fuori luogo cosa, a parte gara 3 Heikkinen inesistente in questi playoff! Ora le occasioni le ha avute per sfoderare il suo magnifico tiro ma niente..suvvia non c'è bisogno di difendere l'indifendibile..
- Metro the best
A me va anche bene andare in vacanza ma con un altra partita, in 5vs5 non abbiamo gioco..Vabbè speriamo che qualcuno la mandi buona..
3-1...beh vacanze vicine!
non ho detto che sei fuori luogo.......però non dobbiamo nemmeno sotterrare tutto.
3-1 goal fortunoso con deviazione decisiva. Andiamo avanti..........
mi sa che è finita.
Solo San Gennaro ci può salvare adesso.
palo........
3-1 goal fortunoso con deviazione decisiva. Andiamo avanti..........

Solo San Gennaro ci può salvare adesso.
palo........
la fortuna non c'entra proprio niente.......per favore loro sono superiori quel che basta per mandarci a casa.... .Punto e basta

se erano superiori non si arrivava a gara 7.......