Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da Massimo »

Vorrei esserci, per scattar foto ed incontrare gli amici. Devo riuscire a spostare un impegno... Al momento non sono sicuro.
A parte me e Nyla ci saranno altri fotografi?
wyoming

Messaggio da wyoming »

ottimo Nyla allora ci vediamo a Est.
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io ci sono! :good:
Cmq credo che si potrà assistere solo dalla est..
Saro

Messaggio da Saro »

Ciao a tutti, grazie mille a wyoming, guelfo e a Nyla per il bentornato, mi fa piacere ciò! ;)
Comunque, peccato ma io dovrò rinunciarvi poiché parto in vacanza 2 settimane in Sardegna proprio il giorno precedente! Quindi fino a metà agosto non ci sono e dovrò rinviare il fatto di trovarmi con voi. Tuttavia spero finalmente di conoscervi (o almeno conoscere alcuni di voi) il più presto possibile, infatti per l'amichevole successiva al mio ritorno (penso che sia il 15 agosto) ci sarò sicuramente e magari ci si potrebbe beccare! :drinks:

P.S.: grazie ancora a Nyla e wyoming per l'in bocca al lupo per gli esami...Per il momento sono andati bene, mi manca ancora da sapere qualche risultato, vi terrò aggiornati, vedremo hehe... :dirol: ;)
guelfo

Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da guelfo »

io invece al primo allenamento sul ghiaccio ci sarò!
Ho spostato di un giorno la partenza per le vacanze!!!
Desidero essere alla Resega perchè desidero vedere come partono
Se è vero il detto :viking: .....chi ben comincia è a metâ dell' opera ........ :viking:

FORZA lugano e un "in bocca al Lupo" ai nostri ragazzi per una stagione ricca di soddisfazioni :drinks: :drinks: :drinks:
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ci saranno le amichevoli...ci potremo trovare lì e vedere all'opera Niedermayer :D
from Bure to Boeser

Immagine
Saro

Messaggio da Saro »

È fatta Nyla!
Per me va benissimo! Così si conosce finalmente! ;) Magari potremmo organizzare anche con wyoming, ciccio, Massimo e gli altri...Così wyoming paga da bere! :drinks: :lool: :lool:
Mi farebbe piacere scambiare 2 parole dal vivo con voi sulla nuova stagione e sul resto se volete anche voi.

P.S.: tra l'altro, ho ricevuto ieri sera gli ultimi risultati degli esami che mi mancavano e sono andati alla grande! Son veramente felicissimo! :D Lo dico perché mi avete detto di tenervi aggiornati hehe...Poi magari a qualcuno non fregherà nulla giustamente :rofl: ...E adesso concentriamoci sull'hockey e sul nostro Lugano! :dirol: Non vedo l'ora che cominci la stagione!
wyoming non iniziare con la scusa che dovrei offrire io perché mi son andati bene gli esami...ti tocca comunque! :jump: L'avevi già detto per la prima amichevole ma purtroppo non ci potrò essere. ;)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

haha beneeeeeeee, bravo :good:
abbiamo trovato chi offrirà le birre alla prima amichevole :drinks: :crazy: :D
from Bure to Boeser

Immagine
Stratif

Messaggio da Stratif »

complimenti per i risultati Saro!! :cup:

Dove ci si incontra durante l'allenamento? Qualcuno fa un striscione con su "Angolo Forumisti"??
Sarebbe veramente bello di vedere chi sono le persone dietro le parole...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
wyoming

Messaggio da wyoming »

Ottimo Saro!
allora stappiamo la magnum quando ci si vede per bagnare la riuscita degli esami.

Stratif, al limite possiamo utilizzare il metodo utilizzato dalle spie per gli incontri, visto che saremo a est :D ..... parola d'orgine "niedermayer".

Approposito di Niedermayer ve lo ricordate l'attore Marc Metcalf la carogna a cavallo del gruppo "omega" di Animal House

Toga, toga, toga.
Immagine
Rispondi