Giocatori in scadenza

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Giocatori in scadenza

Messaggio da Massimo »

Il rinnovo di Hirschi è imprescindibile.

Per il Timo il discorso si fa complesso:

- Come dice Nyla, ha mercato
- Temo abbia una stipendio alto
- Abbiamo una rosa abbondante di difensori, ma non di difensori "puri" come lui
- Se smette di far bagarre che senso ha tenerlo? :diablo:

Massimo
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Hirschi bisogna rinnovare senza alcun dubbio.

Per gli altri cercherei alternative piu valide sul mercato. Dai dati in mio possesso ci sono diversi giocatori (alla nostra portata e fuori dalla nostra portata) a cui scade il contratto.
heiserhorn

Messaggio da heiserhorn »

Penso che gli svizzeri siano da rinnovare a meno che non si trovino altri giocatori per rimpiazzarli. Gli stranieri è un altro discorso che si potra fare solo verso la fine della stagione.
Io sono un grande fan del timo ma di sicuro bisogna cercare di fare un ritocco (verso il basso) del suo contratto.
Massimo

Messaggio da Massimo »

heiserhorn ha scritto:Io sono un grande fan del timo ma di sicuro bisogna cercare di fare un ritocco (verso il basso) del suo contratto.
Vista la carenza di difensori svizzeri la cosa potrebbe risultare difficile, mi aspetto che riceva offerte da altre squadre. Magari non sarà un'asta, ma il rinnovo lo vedo tutt'altro che scontato.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Le alternative alternative a Schlagenhauf e Kostovic sul mercato ci saranno. Vedo ad esempio Lötscher e Peter del Bienne, Rivera e Trachsler del GS, o Brunner dell'HCAP.
NB Ho elencato qualche nome nell'ambito di giocatori di buon livello ma non star
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ecco la lista di Eliteprospect dei giocatori in scadenza in tutta la Lega. Potrebbe esserci qualche piccolo errore, ma in generale sembrerebbe corretta:
http://www.eliteprospects.com/free_agen ... eason=2010

Compilate pure la lista della spesa che alla fine la giriamo al Roland :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

interessante potrebbe essere A.Bykov
heiserhorn

Messaggio da heiserhorn »

Io farei anche un pensierino a Conz giovane e di sicuro costa meno di aebby...
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Io rinnoverei subito a Hirschi...poi anche se scade nel 2012 a Jörg giocherei in anticipo cosi da bloccarlo ancora per qualche stagione....mentre Kostovic se continua cosi un pensierino si potrebbe farlo...su Clymer e Popovic tutto da vedere....soprattutto se sul mercato capiti magari qualcun altro.....

Su burki non conosco ma se entro per dire febbraio e marzo diventa svizzero magari il DS potrebbe rinnovarli il contratto per una stagione...bah...

sul Timo io lo terrei anche perchè e vero il mercato dei difensori c'è poco...anche se ci sono Diaz e Geering in scadenza

dei giocatori in scadenza che potrebbero sostituire tipo Schlagennauf o Kostovic mi ispirano Bykov e Lotscher...
Massimo

Messaggio da Massimo »

heiserhorn ha scritto:Io farei anche un pensierino a Conz giovane e di sicuro costa meno di aebby...
Non è in scadenza, McSorley l'ha blindato anche per avere una valida alternativa alla scadenza di Stephan. Il Chris non è un fesso.
Rispondi