Taaaaaaac
Partita finita.
Bye bye
Sabato 25.02.2023; HC Davos - HC Lugano 2-3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 25.02.2023; HC Davos - HC Lugano
FOOOORTISSSSSIMO il portiere straniero, eh ma non viene protetto, fanno apposta a far segnare gli avversari quando c'è lui; ma andate a raccogliere margherite va. Che faccia la stessa fine del suo connazionale Kaski, TORNATENE IN LAPPONIA AD ALLEVARE RENNE !!!
Si l’hai scritto più volte ma io non sono d’accordo. Adesso si fa passare Schlegel per un ottimo portiere quando non lo è (ma è un discorso trito e ritrito). Meglio dell’ultimo Koskinen lo sono tanti portieri, non so bene che cosa sia successo ma il finlandese è bravo nel suo ruolo, solo a Lugano accadono certe cose.seppi ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:02I punti il lugano li ha conquistati con schlegel in porta.Lightning ha scritto: ↑25 feb 2023, 20:16 Si cerca di sfruttare la scia di emozioni finali di ieri… Solitamente, tutti gli allenatori portano avanti il motto “squadra che vince non si cambia” (a meno di rientri da infortuni) e presentano lo stesso line-up.
Comunque, mi sembra chiaro che, anche dopo il saluto di ieri dalla curva a lui e dal suo non verbale, partirà per altri lidi la prossima stagione.
Con 6 giocatori stranieri di movimento il lugano ne guadagna.
Poi dai per scontato che si peschi un attaccante forte che renda quando è tutt’altro che assicurato, anzi è più probabile il contrario contando quanto successo.
E se non ci libereremo di grandi zavorre come Arcobello e Carr ad esempio, possiamo tanto star qui a discutere su portiere straniero si o no che non avrebbe alcuna rilevanza (saremo deboli).
Ultima modifica di Lightning il 25 feb 2023, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Non la sto guardando..era ovvio che dopo la vittoria di ieri oggi avrebbero fatto schifo. Mi sembra però molto strana L involuzione di koskinen..a inizio anno parava tutto ed era iper reattivo..che la faccia “apposta” ?denoterebbe davvero una gravissima carenza di professionalità
Beh che il portiere straniero non serva è ok.barabitt ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:15 FOOOORTISSSSSIMO il portiere straniero, eh ma non viene protetto, fanno apposta a far segnare gli avversari quando c'è lui; ma andate a raccogliere margherite va. Che faccia la stessa fine del suo connazionale Kaski, TORNATENE IN LAPPONIA AD ALLEVARE RENNE !!!
Ma lo ha ingaggiato il lugano.
Diciamo così su 3 finlandesi ingaggiati solo uno si è rivelato azzeccato. Tanto di cappello al ds.
......era in difficoltà già ieri sera non era il caso di rischiarlo stasera........l'apprendista ha toppato ancora
e i punti per ora

C'è una grande differenza: che Koskinen non serve a nulla è appurato, che un nuovo attaccante non possa fare la differenza no. Quindi preferisco 100 volte provare con l'attaccante che conintuare a tenere il brocco ! Io non ho mai detto, e sei tu che continui a mettermi in bocca questa cosa, che Schlegel è un ottimo portiere, ho sempre affermato che Schlegel per arrivare a giocarti i PO è più che sufficiente e visto che prossimamente non vinceremo titoli non ci serve un portiere più forte.Lightning ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:21Si l’hai scritto più volte ma io non sono d’accordo. Adesso si fa passare Schlegel per un ottimo portiere quando non lo è (ma è un discorso trito e ritrito). Meglio dell’ultimo Koskinen lo sono tanti portieri, non so bene che cosa sia successo ma il finlandese è bravo nel suo ruolo, solo a Lugano accadono certe cose.seppi ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:02I punti il lugano li ha conquistati con schlegel in porta.Lightning ha scritto: ↑25 feb 2023, 20:16 Si cerca di sfruttare la scia di emozioni finali di ieri… Solitamente, tutti gli allenatori portano avanti il motto “squadra che vince non si cambia” (a meno di rientri da infortuni) e presentano lo stesso line-up.
Comunque, mi sembra chiaro che, anche dopo il saluto di ieri dalla curva a lui e dal suo non verbale, partirà per altri lidi la prossima stagione.
Poi dai per scontato che si peschi un attaccante forte che renda quando è tutt’altro che assicurato, anzi è più probabile il contrario contando quanto successo.
E se non ci libereremo di grandi zavorre come Arcobello e Carr ad esempio, possiamo tanto star qui a discutere su portiere straniero si o no che non avrebbe alcuna rilevanza (saremo deboli).
Ci mancherebbe non riconoscere il valore di schlegel.Lightning ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:21Ci manseppi ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:02I punti il lugano li ha conquistati con schlegel in porta.Lightning ha scritto: ↑25 feb 2023, 20:16 Si cerca di sfruttare la scia di emozioni finali di ieri… Solitamente, tutti gli allenatori portano avanti il motto “squadra che vince non si cambia” (a meno di rientri da infortuni) e presentano lo stesso line-up.
Si l’hai scritto più volte ma io non sono d’accordo. Adesso si fa passare Schlegel per un ottimo portiere quando non lo è (ma è un discorso trito e ritrito). Meglio dell’ultimo Koskinen lo sono tanti portieri, non so bene che cosa sia successo ma il finlandese è bravo nel suo ruolo, solo a Lugano accadono certe cose.
La squadra rende di più con 6 stranieri di movimento che con il 1+5. Pur giocando con bennett arcobello e carr.
Tu confondi l'efficacia e le parate spettacolari che sono due cose differenti.
Ultima modifica di seppi il 25 feb 2023, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Infatti non parlavo di tebarabitt ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:32C'è una grande differenza: che Koskinen non serve a nulla è appurato, che un nuovo attaccante non possa fare la differenza no. Quindi preferisco 100 volte provare con l'attaccante che conintuare a tenere il brocco ! Io non ho mai detto, e sei tu che continui a mettermi in bocca questa cosa, che Schlegel è un ottimo portiere, ho sempre affermato che Schlegel per arrivare a giocarti i PO è più che sufficiente e visto che prossimamente non vinceremo titoli non ci serve un portiere più forte.Lightning ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:21Si l’hai scritto più volte ma io non sono d’accordo. Adesso si fa passare Schlegel per un ottimo portiere quando non lo è (ma è un discorso trito e ritrito). Meglio dell’ultimo Koskinen lo sono tanti portieri, non so bene che cosa sia successo ma il finlandese è bravo nel suo ruolo, solo a Lugano accadono certe cose.

In ogni caso, come già scritto, portiere straniero o no, prima di tutto bisognerà risolvere situazioni intricate con alcuni giocatori e se non verrà fatto, sarà tutto vano e non servirà praticamente a niente parlare del resto. Saremo ancora deboli.
Questo è semplicemente un tuo pensiero basato su tuoi gusti personali. Ma si magari teniamo Bennet mentre le avversarie hanno veri stranieri che gli altri si leccheranno i baffi.seppi ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:39Ci mancherebbe non riconoscere il valore di schlegel.Lightning ha scritto: ↑25 feb 2023, 21:21Ci man
Si l’hai scritto più volte ma io non sono d’accordo. Adesso si fa passare Schlegel per un ottimo portiere quando non lo è (ma è un discorso trito e ritrito). Meglio dell’ultimo Koskinen lo sono tanti portieri, non so bene che cosa sia successo ma il finlandese è bravo nel suo ruolo, solo a Lugano accadono certe cose.
La squadra rende di più con 6 stranieri di movimento che con il 1+5. Pur giocando con bennett arcobello e carr.
Tu confondi l'efficacia e le parate spettacolari che sono due cose differenti.
E poi non confondo proprio nulla, ad inizio stagione Koskinen è stato un autentico muro, parava anche le mosche e ha fatto prestazioni che Schlegel si sogna, questa è la verità. Se adesso vogliamo dire che Schlegel sia un gran portiere allora smettiamo di discutere perché abbiamo pareri agli antipodi e mi sa che non hai visto tutti i suoi playoff. Poi non so che cosa sia successo ma, ripeto, solo in una società come la nostra, possono vedersi queste figure sul ghiaccio con costanza…