Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano 4-0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano
Mi sa che il derby del 2 marzo, saltati per ambedue le compagini i pre-playoff sarà valido quale finale per il titolo di campione ticinese.
L’ho scritto un paio di giorni fa e lo ribadisco (la squadra mi ha dato spesso conferma in questo senso durante questa stagione): a parte pochi membri, questa squadra è composta da giocatori senza leadership e con pochi attributi (non hanno carattere).
L’anno prossimo cambierà ben poco con la squadra confermata quasi in blocco.
...invece a me sa che loro vinceranno il derby e voleranno ai pre-playoff, lasciando noi sotto !! Sarebbe un grande smacco e ci prenderebbero per il culo per 15 anni, dimenticandosi di tutte le batoste subite contro di noi.
-
Fosse per me 7 36 e 92 li manderei via senza pensarci due volte. E avanti con gente meno soggetta a “pause ingiustificate”.Lightning ha scritto: ↑14 feb 2023, 22:35 L’ho scritto un paio di giorni fa e lo ribadisco (la squadra mi ha dato spesso conferma in questo senso durante questa stagione): a parte pochi membri, questa squadra è composta da giocatori senza leadership e con pochi attributi (non hanno carattere).
-
Sì, ma continua a darmi molto fastidio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ma ad essere sinceri quest'anno non ci meritiamo neanche i pre PO... manca un giocatore e siamo allo sbando, ma dove vogliamo andare?!?
Sconfitta che mi lascia indifferente, tanto ormai…
Esatto, la pensiamo ugualmente. Con il nuovo corso bisognerebbe trovare una soluzione e dir loro che non sono parte del progetto (stagione indecente per i primi due). Non verrà fatto ma sarebbero i primi da spedire se si volesse veramente costruire qualcosa di buono.Il Floriano ha scritto: ↑14 feb 2023, 22:47Fosse per me 7 36 e 92 li manderei via senza pensarci due volte. E avanti con gente meno soggetta a “pause ingiustificate”.Lightning ha scritto: ↑14 feb 2023, 22:35 L’ho scritto un paio di giorni fa e lo ribadisco (la squadra mi ha dato spesso conferma in questo senso durante questa stagione): a parte pochi membri, questa squadra è composta da giocatori senza leadership e con pochi attributi (non hanno carattere).