Sabato 08.10.2022; HC Lugano - HC Davos 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 08.10.2022; HC Lugano - HC Davos 0:0
Patry in tribuna e Zanetti in terza!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La cosa positiva del cambio è che penso l’allenatore abbia idee moderne e fresche e che sappia perfettamente come trattare e valorizzare i giovani (i nostri intendo che in alcuni casi non hanno niente da invidiare a quelli che vengono da fuori e per cui sprechiamo molti soldi).
...grande Giana, arriva mette Granlund all'ala, e due suoi uomini (Zanetti e Cortiana) tra i titolari, così si fa; subito a mostrare che ha fiducia nei suoi ragazzi !!!
Finalmente delle belle linee!!! Non si poteva piu vedere..dio mio..dai che questo ragazzo sa come si fa!
Comunque il 3-0 rubatissimo, ha fischiato troooppo prima !!!
- Jean Valjean
Non è questione di prendere in giro ma di qualità. A guardare i minutaggi abbiamo giocato a due linee e mezza e immagino alla fine fossimo bolliti.
Se ci danno il 3 a 0 valido, la vinciamo noi e basta !!!Jean Valjean ha scritto: ↑8 ott 2022, 22:12Non è questione di prendere in giro ma di qualità. A guardare i minutaggi abbiamo giocato a due linee e mezza e immagino alla fine fossimo bolliti.
C’è tantissimo lavoro da fare, buona fortuna Luca.
Non abbiamo assolutamente gioco (ovviamente non per colpa sua) e non abbiamo nemmeno i giocatori. Ci ritroviamo con una terza linea già debolissima ed una quarta che non commento… Squadra costruita davvero malissimo. Nel terzo tempo non siamo praticamente mai riusciti a creare un’azione pericolosa, questo perché non si può avere due linee che giocano e le altre che mandi poco sul ghiaccio perché non hanno il livello. Guardate solo il Davos, non mi pare abbiano il budget più grande della lega eppure vedo molta più logica…
Non abbiamo assolutamente gioco (ovviamente non per colpa sua) e non abbiamo nemmeno i giocatori. Ci ritroviamo con una terza linea già debolissima ed una quarta che non commento… Squadra costruita davvero malissimo. Nel terzo tempo non siamo praticamente mai riusciti a creare un’azione pericolosa, questo perché non si può avere due linee che giocano e le altre che mandi poco sul ghiaccio perché non hanno il livello. Guardate solo il Davos, non mi pare abbiano il budget più grande della lega eppure vedo molta più logica…
Io stasera mi son bevuto 3 buone bottiglie di vino, quindi non mi posso lamentare …spero davvero che giana possa portare le emozioni che mancano da anni…
Son sicuro darà il massimo ma 29 anni sono davvero pochi..ho paura x lui
Son sicuro darà il massimo ma 29 anni sono davvero pochi..ho paura x lui