Se Carr torna non andremmo sul mercato
Il line up al completo sarebbe per me:
Schlegel Fatton
Riva -Alatalo, Carr- Arco- Faz
Muller-Loeffel,Boedker-Thurkauf-Hudacek
Guerra-Chiesa, Bertaggia-Herburger- Morini
Wolf/Nodari-Traber, Walker Haussener Stoffel
Venerdì 22.10.2021; SCL Tigers - HC Lugano 6-5 ds
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 22.10.2021; SCL Tigers - HC Lugano 0:0
Si si, questo lo so. Io ho provato a mettere una squadra pensando di avere 4 stranieri seri (come dovrebbe sempre essere tra l'altro !!!), a quel punto potremmo schierare una squadra notevole. In questo modo avremmo gli stranieri meglio assortiti (2 centri e due ali di cui uno potrebbe, all'occorrenza anche fare il centro).
.......io per prima cosa abbatterei il CORBATT ha portato fino ad ora solo sfiga.....

A me questa non spiace affatto ! Ho sempre una flebile speranza di poter recuperare i 2 nostri stranieroni (Mikkel e Carr).
Volete tornare veramente alla pantera?
Gli infortuni guariscono, i playout rimangono…
Gli infortuni guariscono, i playout rimangono…
Mi sembra che un po’ da nessuna parte ce l’hanno, noi Ginevra Davos e forse Zurigo.
Da buon nostalgico preferivo il fantasmino Strillo

-
ora come ora metterei dj Francesco come mascotte..ha bisogno di visibilità
-
https://hclugano.ch/2021/10/22/non-ci-s ... ra-morini/
Quindi in porta Irving e Fadani riserva... Perché avere Fadani titolare e Irving riserva imporrebbe l'esclusione di un giocatore di movimento per avere il portiere straniero come riserva... Quindi, visto che sicuramente bisognerà rinunciare a uno straniero di movimento, in porta ci sarà Irving.
O CmS "spreca" comunque lo straniero di movimento e fa giocare Fadani stasera e Irving domani?
Quindi in porta Irving e Fadani riserva... Perché avere Fadani titolare e Irving riserva imporrebbe l'esclusione di un giocatore di movimento per avere il portiere straniero come riserva... Quindi, visto che sicuramente bisognerà rinunciare a uno straniero di movimento, in porta ci sarà Irving.
O CmS "spreca" comunque lo straniero di movimento e fa giocare Fadani stasera e Irving domani?