Sabato 09.10.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Sabato 09.10.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da barabitt »

Solo Lugano ha scritto: 9 ott 2021, 11:10
barabitt ha scritto: 9 ott 2021, 11:08
Solo Lugano ha scritto: 9 ott 2021, 11:06
Una titolarizzazione di Fadani la vedrei come un'attestato di stima nei suoi confronti... come per dire, "ti do la possibilità di giocare malgrado sia arrivato un nuovo portiere, dimostrami che ti meriti il posto da titolare"
Bisogna anche vedere come è stato preso l'annuncio dell'arrivo del nuovo portiere da parte della squadra... o anche come ha parato nell'allenamento fatto finora, com'è visto Irving dalla squadra
Ve lo ripeto, Fadani non giocare ora e nemmeno le prossime partite, il suo allenatore non lo ritiene pronto, questo è quanto mi han detto.
Si ma stai tranquillo, davo solo il mio parere...
....assolutamente il tuo parere va benissimo, ma purtroppo la cosa non accadrà !
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto: 9 ott 2021, 11:11
Una titolarizzazione di Fadani la vedrei come un'attestato di stima nei suoi confronti... come per dire, "ti do la possibilità di giocare malgrado sia arrivato un nuovo portiere, dimostrami che ti meriti il posto da titolare"
Bisogna anche vedere come è stato preso l'annuncio dell'arrivo del nuovo portiere da parte della squadra... o anche come ha parato nell'allenamento fatto finora, com'è visto Irving dalla squadra
Ve lo ripeto, Fadani non giocare ora e nemmeno le prossime partite, il suo allenatore non lo ritiene pronto, questo è quanto mi han detto.
Io l'avevo detto che Cms, per titolare i giovani si avvaleva anche dell'indicazione dell'allenatore dei portieri. Probabilmente anche per quanto riguarda l'ingaggio di Irving.
...beh questo mi sembra ovvio, altrimenti che cosa ce l'hai a fare un allenatore dei portieri ?
formaggino

Messaggio da formaggino »

Abby ha scritto: 9 ott 2021, 10:57 L‘unica possibilità di vincere è una grande prestazione di Irving. Schierare stasera Fadani o Fatton avrebbe mandato un segnale negativo ai giocatori di movimento. Del tipo „tanto perdiamo anche questa“
beh questo è evidente, non sarebbero andati a prendere lo straniero
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 9 ott 2021, 11:18
beh questo è evidente, non sarebbero andati a prendere lo straniero
...si in effetti lo è, ma sarebbe stato giusto comunicarlo. Se non avessimo avuto tutti gli infortuni non avrebbero preso già subito il portiere straniero in quanto si sarebbero fidati di Fatton, ma visto che la squadra fa fatica a proteggerlo (troppi assenti), hanno preferito non lasciarlo da solo, in quanto con questo assetto si prevede che perderemo diverse partite (non per colpa di Fatton ma perchè la squadra con così tanti feriti non è abbastanza competitiva).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ho visto 12 partite in cui solo 3 volte abbiamo mostrato una prestazione degna di questo nome (Zugo, Berna, Ginevra). Nelle altre partite o una noia mortale o nessuna possibilità di vittoria, questo a mio avviso è preoccupante.
Sabato contro il Losanna, p.es., avremmo potuto giocare altre 5 ore senza segnare un gol ! Per non parlare di Berlino.
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 9 ott 2021, 11:15
falko ha scritto: 9 ott 2021, 11:11

Io l'avevo detto che Cms, per titolare i giovani si avvaleva anche dell'indicazione dell'allenatore dei portieri. Probabilmente anche per quanto riguarda l'ingaggio di Irving.
...beh questo mi sembra ovvio, altrimenti che cosa ce l'hai a fare un allenatore dei portieri ?
Bhe, adesso è evidente vero? Ma si erano fatte polemiche a non finire tirando in ballo tutta la società, dalla presidente a tutti i livelli (tu comprerso) facendoli passare tutti per incompetenti.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ma l’allenatore dei portieri fa parte della società, è chiaro che anche lui ha detto la sua, non avrei comunque preso un portiere straniero come questo, quindi rimango in disaccordo con la decisione. Come ho già detto, se prendi un portiere straniero punti su uno forte, questo invece se e quando tornerà schlegel andrà a biasca (non lo dico io), quindi così fenomeno non può essere
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 9 ott 2021, 13:11 Ma l’allenatore dei portieri fa parte della società, è chiaro che anche lui ha detto la sua, non avrei comunque preso un portiere straniero come questo, quindi rimango in disaccordo con la decisione. Come ho già detto, se prendi un portiere straniero punti su uno forte, questo invece se e quando tornerà schlegel andrà a biasca (non lo dico io), quindi così fenomeno non può essere
A meno che non sia Hasek, mi pare chiaro che quando rientrerà Schlegel e giocheremo con 4 stranieri di movimento (si spera veri), potrà solo giocare a Biasca.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 9 ott 2021, 11:31 Ho visto 12 partite in cui solo 3 volte abbiamo mostrato una prestazione degna di questo nome (Zugo, Berna, Ginevra). Nelle altre partite o una noia mortale o nessuna possibilità di vittoria, questo a mio avviso è preoccupante.
Sabato contro il Losanna, p.es., avremmo potuto giocare altre 5 ore senza segnare un gol ! Per non parlare di Berlino.
Eri tu che esaltavi il lavoro di HD. La squadra era costruita male dall'inizio, con potenziale realizzativo bassissimo (il problema più grave, ma non l'unico), gli infortuni non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Chissà se con i derby vinti di fila arriviamo in doppia cifra? Per la legge dei grandi numeri (prima o poi - naturalmente si spera il più poi possibile :D - loro un derby lo vinceranno) e perché la squadra è decimata penso sarà dura. Non la vedo tanto bene.
Immagine
Rispondi