Ah ok grazie mille per l’info!Solo Lugano ha scritto: ↑26 ago 2021, 12:33Solo 1 test a settimana è pagato dalla collettività (giustamente)
[CHL] Venerdì 27.08.2021; HC Lugano - Skellefteå AIK 5:1
Moderatore: Thor41
Re: [CHL] Venerdì 27.08.2021; HC Lugano - Skellefteå AIK 0:0
...no non è vero, io ho chiamato Helsana l'altro giorno e mi hanno detto che la questione un tampone a settimana non è più in auge, mi hanno detto che fino al primo ottobre puoi farne quanti ne vuoi gratuiti. Anche io sapevo che potevi farne solo 1 a settimana, ma la signorina della cassa malati mi ha detto che recentemente hanno ricevuto una lettera di rettifica da parte della Confederazione, e che quindi si possono fare più tamponi in una settimana. Mi sono fatto dare nome e cognome dicendole che se mi fosse poi arrivata la fattura gliela avrei spedita (in caso la sua informazione non fosse corretta) mi ha risposto che non c'erano problemi e che era sicura di ciò che mi aveva detto !!
Ottimo, come se non avessimo già abbastanza assenti, probabilmente domani out pure Loeffel…
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-Luga ... 69088.html
Linee uguali a quelle di Davos, se non sbaglio. Quindi di nuovo 8 difensori e 12 attaccanti, con Ugazzi in sovrannumero.
Da notare che andiamo a giocarci la CHL con Walker e Nodari in seconda linea

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-Luga ... 69088.html
Linee uguali a quelle di Davos, se non sbaglio. Quindi di nuovo 8 difensori e 12 attaccanti, con Ugazzi in sovrannumero.
Da notare che andiamo a giocarci la CHL con Walker e Nodari in seconda linea

Cari miei, le casse ammalati presenteranno il conto l'anno prossimo, con l'adeguamento dei premi per il Ticino e per la Svizzera francse!barabitt ha scritto: ↑26 ago 2021, 13:35...no non è vero, io ho chiamato Helsana l'altro giorno e mi hanno detto che la questione un tampone a settimana non è più in auge, mi hanno detto che fino al primo ottobre puoi farne quanti ne vuoi gratuiti. Anche io sapevo che potevi farne solo 1 a settimana, ma la signorina della cassa malati mi ha detto che recentemente hanno ricevuto una lettera di rettifica da parte della Confederazione, e che quindi si possono fare più tamponi in una settimana. Mi sono fatto dare nome e cognome dicendole che se mi fosse poi arrivata la fattura gliela avrei spedita (in caso la sua informazione non fosse corretta) mi ha risposto che non c'erano problemi e che era sicura di ciò che mi aveva detto !!Thor41 ha scritto: ↑26 ago 2021, 12:40Ah ok grazie mille per l’info!Solo Lugano ha scritto: ↑26 ago 2021, 12:33
Solo 1 test a settimana è pagato dalla collettività (giustamente)
-
Se fosse davvero così, scandaloso...barabitt ha scritto: ↑26 ago 2021, 13:35...no non è vero, io ho chiamato Helsana l'altro giorno e mi hanno detto che la questione un tampone a settimana non è più in auge, mi hanno detto che fino al primo ottobre puoi farne quanti ne vuoi gratuiti. Anche io sapevo che potevi farne solo 1 a settimana, ma la signorina della cassa malati mi ha detto che recentemente hanno ricevuto una lettera di rettifica da parte della Confederazione, e che quindi si possono fare più tamponi in una settimana. Mi sono fatto dare nome e cognome dicendole che se mi fosse poi arrivata la fattura gliela avrei spedita (in caso la sua informazione non fosse corretta) mi ha risposto che non c'erano problemi e che era sicura di ciò che mi aveva detto !!Thor41 ha scritto: ↑26 ago 2021, 12:40Ah ok grazie mille per l’info!Solo Lugano ha scritto: ↑26 ago 2021, 12:33
Solo 1 test a settimana è pagato dalla collettività (giustamente)
Stasera a Zurigo (unica squadra Svizzera ad avere giocato in casa) c’erano la misera di 1806 spettatori nella partita contro l’IFK… Che pena!
Spero proprio che da noi domani sera ce ne siano un po’ di più…
Spero proprio che da noi domani sera ce ne siano un po’ di più…
-
Lineup:
Elia Riva - Santeri Alatalo
Daniel Carr - Mark Arcobello - Luca Fazzini
MircoMuller - MatteoNodari
Alessio Bertaggia - Calvin Thurkauf - Julian Walker
Samuel Guerra - Alessandro Chiesa
Yves Stoffel - Troy Josephs - Loïc Vedova
Alessandro Villa - Jari Naser
Tim Traber - Evan Tschumi - Riccardo Werder
Goalkeepers
Niklas Schlegel
Thibault Fatton
Davide Fadani
Elia Riva - Santeri Alatalo
Daniel Carr - Mark Arcobello - Luca Fazzini
MircoMuller - MatteoNodari
Alessio Bertaggia - Calvin Thurkauf - Julian Walker
Samuel Guerra - Alessandro Chiesa
Yves Stoffel - Troy Josephs - Loïc Vedova
Alessandro Villa - Jari Naser
Tim Traber - Evan Tschumi - Riccardo Werder
Goalkeepers
Niklas Schlegel
Thibault Fatton
Davide Fadani
Eccoci arrivati al dunque, prima partita ufficiale della stagione.
https://www.championshockeyleague.com/e ... nt=lineups
Line-up confermato, uguale a quello dell’ultimo amichevole e dell’amichevole contro il Davos.
Non si capisce solo chi saranno i portieri, ma presumo (e spero, considerando come siamo messi…) che sarà Schlegel il titolare.
https://www.championshockeyleague.com/e ... nt=lineups
Line-up confermato, uguale a quello dell’ultimo amichevole e dell’amichevole contro il Davos.
Non si capisce solo chi saranno i portieri, ma presumo (e spero, considerando come siamo messi…) che sarà Schlegel il titolare.
Ah ecco, abbiamo postato in contemporanea, mi hai anticipato di qualche secondo 

-
Arbitrano la partita Lemelin e Stricker, Steenstra e Cattaneo
Arbitri svizzeri..... Vantaggio o svantaggio?
Arbitri svizzeri..... Vantaggio o svantaggio?